Riccardo Guarnieri: Frecciatona all’Ex Ida Platano!

Riccardo Guarnieri potrebbe essere a conoscenza di qualcosa di compromettente sulla coppia formata da Ida e Alessandro. Nulla é certo ma, un suo messaggio postato poche ore fa sui social, fa pensare che sia così. Ida e Alessandro potrebbero essere vicini all’addio. C’è poi una indiscrezione bomba lanciata da Deianira Marzano che ha aggiunto ulteriore pepe alla vicenda. Ecco tutti i dettagli!

Il post critico di Riccardo Guarnieri: c’entrano Ida e Alessandro?

Poche ore fa, un post pubblicato da Riccardo Guarnieri su Instagram ha fatto nascere un rumor su Ida e Alessandro. Ebbene sì, torniamo a parlare di una presunta crisi tra la Platano e il suo fidanzato Alessandro Vicinanza. In effetti, da diversi giorni, la coppia non appare più insieme sui social. Un fatto alquanto strano, visto che da quando sono usciti insieme da Uomini e donne, hanno sempre condiviso tutto con i loro followers. Ecco perché, in molti, pensano che la coppia sia in crisi, soprattutto dopo aver letto il messaggio pubblicato da Riccardo che, sui social ha scritto: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono… E ogni pagliaccio nel suo circo“. Ovviamente il cavaliere tarantino non ha fatto nomi, ma molti hanno pensato che queste parole si riferissero proprio alla sua ex Ida Platano e ad Alessandro Vicinanza. D’altronde non é un mistero il fatto che Riccardo non abbia mai creduto nella storia tra Ida e Alessandro. Ma c’é di più, visto che Deianira Marzano, ha lanciato un’altra indiscrezione bomba. Secondo la nota influencer campana infatti, Riccardo sarebbe a conoscenza di un tradimento di Alessandro. Al momento non si sa nulla di più. Non si sa se questo scoop corrisponda a verità o meno, come non é certo il fatto che il post di Riccardo fosse indirizzato alla sua ex fidanzata.

Ida e Alessandro in crisi? Il sospetto

In attesa di saperne di più, una cosa é certa. Ida e Alessandro, ultimamente, sono più distanti che mai. Non postano più scatti e video di coppia, come avevano fatto in questi ultimi mesi. Ecco perché, i loro stessi fan sono abbastanza straniti. Non é sfuggito nemmeno il fatto che Ida non abbia detto nulla dopo che Alessandro é finito in ospedale nei giorni scorsi. Solo lui ha spiegato via social cosa gli era successo. La dama bresciana invece, se ne é stata in silenzio. Non ha proferito parola su quello che dovrebbe essere ancora il suo fidanzato. I fan più attenti, hanno invece notato che nell’ultimo post di Alessandro, lui ha aggiunto l’emoticon di una rana. Pare che la rana sia il simbolo della coppia, tanto che entrambi si erano fatti tempo addietro, un tatuaggio raffigurante questo animale. A onor del vero, non si ha la certezza che Alessandro abbia voluto fare riferimento alla coppia, visto che non ha citato per nessun motivo Ida. Insomma, viene da chiedersi se davvero siano arrivati al capolinea. Soprattutto, resta da capire se Riccardo sia a conoscenza di qualcosa in più. Secondo Voi la coppia é scoppiata? Li rivedremo a Uomini e donne da single? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!