Selvaggia Lucarelli Tuona Contro Giulia Cavaglia! Ecco Perché!

Giulia Cavaglià nelle scorse ore, ha postato un duro sfogo contro una hostess di volo che, a suo dire, le ha vietato di imbarcarsi per pochi minuti di ritardo. Sfogo che é stato commentato, a stretto giro, pure da Selvaggia Lucarelli, la quale non é stata di certo tenera con l’ex tronista. Ecco cosa é successo!

La sfuriata di Giulia Cavaglià contro la hostess di volo

Poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e donne Giulia Cavaglià, ha postato un duro sfogo su Instagram, prendendosela con una compagnia aerea. Nel dettaglio, la Cavaglià se l’é presa con l’hostess di volo che, a suo dire, non l’avrebbe fatta imbarcare per pochi minuti di ritardo. Secondo il racconto, Giulia sarebbe arrivata al Gate con soli quattro minuti di ritardo. Da qui lo sfogo contro l’hostess. Nei video si vede Giulia inveire contro questa malcapitata assistente. Da segnalare che il tutto é avvenuto nell’aeroporto di Barcellona e che la compagnia aerea in questione é la Vueling. Dai video, sembra che Giulia non se ne sia fatta una ragione. Proprio non si capacita di essere stata respinta al Gate per una manciata di minuti di ritardo. Ecco perché, ha persino annunciato di voler fare una petizione contro la compagnia aerea. A detta della Cavaglià, questo fatto l’ha talmente sconvolta, da farle venire un attacco di panico. A dire il vero però, sembra un po’ strano che la ragazza durante un attacco di panico, abbia avuto modo di fare video e selfie. Riportiamo di seguito le parole utilizzate dalla Cavaglià contro questa hostess:

Ritornare ad avere attacchi di ansia e panico per colpa di una hostess di m… non lo trovo giusto

Ma non é certo finita qui. Giulia dopo essersi un attimo calmata, ha postato altri video in cui ha spiegato che la hostess in questione, si era rifiutata di darle il suo nome e cognome. La Cavaglià infatti, voleva le sue generalità per poter fare una lettera di richiamo alla compagnia aerea.

Selvaggia Lucarelli rimette al suo posto la Cavaglià

Tutta questa serie di filmati pubblicati dall’ex tronista sui social, hanno creato scalpore. Molti utenti se la sono presa con lei, visto che l’essere arrivata in ritardo al Gate é colpa sua, non di certo dell’assistente di volo. Qualcuno inoltre, pensa che la vicenda non sia andata come l’ha raccontata Giulia. A scagliarsi contro l’ex tronista ci ha pensato pure Selvaggia Lucarelli. La giornalista su Instagram, ha così commentato:

L’influencer minaccia la compagnia di fare UNA PETIZIONE (pensa di essere Jep Gambardella e di avere il POTERE DI FAR FALLIRE UNA COMPAGNIA AEREA) perché ha perso un volo per 3 minuti di ritardo. Dice. Se era già al gate come riferisce poi in una conversazione con una follower, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo

Secondo la Lucarelli, l’ex tronista dovrebbe imparare che ci sono regole da rispettare e che non si può arrivare in ritardo, pensando di farla franca solo perché si é un personaggio famoso. Riferendosi poi al fatto che abbia chiesto le generalità alla hostess per poter fare reclamo, la Lucarelli ha invitato Giulia a prendersela con se stessa e non con una dipendente che ha fatto solo il suo lavoro. Selvaggia ha concluso il suo commento dicendo: “Impara che gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di follower”. Viene da chiedersi se Giulia sia ancora all’aeroporto di Barcellona oppure no. Chissà. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Selvaggia a rimetterla al suo posto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.