Dopo la messa in onda delle prime due puntate dell’Isola dei famosi, si parla di presunte frizioni tra Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi. Pare che la conduttrice abbia fatto una vera e propria sfuriata contro Papi durante una pausa pubblicitaria. Sarà vero? Ecco i dettagli sulla vicenda!
Aria di tempesta tra Ilary e Papi
Dopo la messa in onda della seconda puntata dell’Isola dei famosi, emergono alcuni scottanti retroscena sul rapporto tra Ilary Blasi ed Enrico Papi. Sembra che la conduttrice sia particolarmente infastidita dalla tendenza di Enrico di intervenire su ogni cosa, senza rispettare i classici tempi dell’opinionista. D’altronde Papi é nuovo in questo ruolo e non glie ne se può fare una colpa. Va anche detto che pure il pubblico si era già accorto di un’atmosfera tesa tra i due già nel corso della prima puntata. In quell’occasione, Enrico aveva dimostrato di essere un’opinionista anticonvenzionale. In genere, gli altri opinionisti che sedevano accanto alla Blasi, aspettavano sempre che lei desse loro la parola, mentre Enrico continua ad intervenire senza essere chiamato in causa. Un fatto questo, che pare aver infastidito parecchio la conduttrice. Secondo quanto riportato da Tv Blog, l’ex moglie di Totti avrebbe fatto una sfuriata durante una pausa pubblicitaria, chiedendo a chi di dovere di rimettere Papi in carreggiata. Questi presunti dissapori tra la conduttrice e l’opinionista, non sarebbero avvenuti solo nel corso della prima puntata, ma si sarebbero ripetuti anche nel seconda diretta dell’Isola dei famosi, andata in onda solo poche ore fa.
Frizioni Blasi- Papi: tutto studiato a tavolino?
Nel corso della seconda puntata infatti, Enrico ha voluto dire la sua nel momento in cui si stava parlando del fuoco gate. In particolare, quando Cristopher aveva ammesso di aver barato per accendere il fuoco, Papi lo aveva rimproverato per aver confessato. Un intervento che a Ilary non era per nulla piaciuto, tanto che la conduttrice ha cambiato subito argomento. Papi però, nel corso della puntata, ha continuato ad intervenire senza che nessuno gli desse la parola. Insomma, un commentatore fuori dagli schemi. Ma il vulcanico presentatore di Scherzi a parte non si é fermato qui, visto che nel momento della proclamazione dell’eliminato, ha cercato di rubare la busta dalle mani di Ilary. La conduttrice in questa occasione, ha esclamato: “Guarda che litighiamo! Nemmeno con mio figlio ste cose”. Ora resta da capire se queste scaramucce tra Ilary e Enrico siano state studiate a tavolino oppure siano reali. Di certo la presenza di Papi nell’inedita veste di opinionista ha sorpreso un po’ tutti. Non é escluso che abbia accettato questa nuova sfida in vista di una sua prossima conduzione in prima serata. Si vocifera infatti che Papi sarà alla guida della nuova edizione de La Pupa e il Secchione in programma nel 2024 sulle reti Mediaset. D’altronde é un programma che conosce bene, visto che in passato, ha condotto due edizioni. Le registrazioni dovrebbero partire il prossimo autunno e, come accennato, la messa in onda sarà tra gennaio e febbraio del 2024. Detto questo, Vi piace come opinionista? Ci sarà davvero tensione tra lui e Ilary? O sarà tutto montato ad arte? A Voi i Commenti!!