Lorenzo Amoruso Vuota Il Sacco Sulla Rottura Con Manila Nazzaro!

Da un paio di mesi Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro non stanno più insieme. Dopo sei anni d’amore la coppia é scoppiata. Ma quali sono le cause della rottura? A rivelare qualche dettaglio inedito é stato proprio l’ex calciatore chiacchierando con i suoi fan su Instagram. Ecco cosa ha dichiarato!

Lorenzo Amoruso: ecco perché é finita con Manila

Per la prima volta dopo l’annuncio dell’addio a Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso ha parlato dei motivi della rottura con l’ex Miss Italia. L’ex calciatore su Instagram, ha svelato qualche dettaglio e ha voluto mettere i puntini sulle i in merito ad alcune questioni. Prima di tutto, ha voluto chiarire che è stata Manila a lasciarlo e non il contrario. Lui è ancora innamoratissimo di lei ma, a quanto pare, l’ex Miss Italia non vuole tornare sui suoi passi. Ma cosa è successo di tanto grave per dirsi addio dopo sei anni d’amore? Manila a Verissimo, aveva dichiarato che tra lei e Lorenzo c’erano molte discussioni. Anche futili, ma che poi degeneravano e portavano sofferenza. Ad un certo punto, come dichiarato dall’ex gieffina, lei si è resa conto che il suo compagno non condivideva più i suoi stessi progetti. In buona sostanza, non avevano più punti in comune. Proprio Manila, a Verissimo, aveva sottolineato come fosse venuta meno la stima, la dolcezza e la cura che li avevano uniti all’inizio della loro storia. A queste parole dell’ex fidanzata, Amoruso oggi non vuole nemmeno replicare. Secondo l’ex calciatore, il passato rimane passato. Lui vuole concentrarsi sul presente e sul futuro. Di certo, le discussioni di cui ha parlato Manila, sono discussioni che accadono in tutte le famiglie. Insomma, niente di così insormontabile da superare. Dietro alla rottura non ci sono tradimenti o cose gravissime. Questo è quello che sostiene oggi l’ex calciatore.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: l’addio dopo sei anni di amore

Quando un fan su Instagram ha chiesto a Lorenzo se gli piacerebbe tornare con l’ex fidanzata, lui ha chiaramente detto che in una coppia devono volerlo entrambi. Oggi é Manila che, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di tornare con lui. Ed ecco che ha lanciato una prima frecciatina alla ex, nel momento in cui ha detto che in questi ultimi sei anni, lui le ha dimostrato quale era il suo ideale di famiglia. Ma c’è di più. Amoruso ha confidato di non aver più visto la Nazzaro negli ultimi due mesi e mezzo. Si sono sentiti telefonicamente e l’ha vista solo pochi giorni fa quando lei gli ha restituito le chiavi di casa. Casa in cui i due hanno convissuto nell’ultimo anno. C’è poi qualche follower che, su Instagram, ha ricordato come Lorenzo abbia aspettato Manila per ben sei mesi quando lei era al Grande fratello, occupandosi anche dei due figli che l’ex Miss Italia ha avuto dal primo marito. Rimanendo invece sui motivi che hanno causato la rottura tra i due, é emerso che il crac é avvenuto a seguito di una discussione poi degenerata. Secondo il racconto di Lorenzo, Manila si sarebbe impuntata su alcune cose ed ancora oggi é ferma sulla sua posizione. Insomma, non c’é niente fare. La Nazzaro ha preso la sua decisione. Lorenzo dovrà farsene una ragione, anche se non sarà facile. Detto questo, Vi piacevano come coppia? Torneranno insieme? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.