Simone Coccia Crolla: Lacrime in Diretta Tv!

Simone Coccia ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso racconta la fine della love story con Stefania Pezzopane. Ad un certo punto crolla e scoppia in un pianto disperato. Ecco cosa è successo in diretta tv. #simonecoccia #stefaniapezzopane #pomeriggio5

Simone Coccia, dopo essere stato ospite a Domenica In da Mara Venier, ha fatto tappa da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, per raccontare la fine della sua relazione con l’ex parlamentare Stefania Pezzopane. Coccia ha raccontato che lui e Stefania Pezzopane si vogliono ancora un mondo di bene, ma a un certo punto si sono accorti che erano diventati più amici che fidanzati. Da qui la decisione di prendere ognuno la propria strada. Saluti, baci e pianti affettuosi perché il bene e l’affetto ci sono ancora, da parte di entrambi.

Coccia ha lasciato aperto a un’ipotesi di ritorno di fiamma. In tal caso sicuramente ci sarebbe un’altra carrellata di ospitate sul piccolo schermo, con Mara Venier e Barbarella che già pregusterebbero un’intervista della coppia riunita in nome dell’amore. A Pomeriggio Cinque, lo spogliarellista ha cominciato a piangere a dirotto, senza più riuscire a parlare. Ripresosi un attimo ha chiosato: “Ne abbiamo passate tante, all’inizio uno è forte perché ha le spalle forti. Ma quello che abbiamo passato ha influito parecchio sull’addio”.

Sotto al video divulgato sui social della trasmissione Mediaset si sono scatenati gli utenti social. Il tema sta dividendo: c’è chi reputa bellissimo il legame di stima tra i due ex, sottolineando come fossero una coppia affiatata ed esemplare. E poi c’è chi maligna, tanto per cambiare.

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.