I Segreti Social dei Ferragnez: Parla l’ex di Valentina Ferragni!

Luca Vezil, modello e influencer, nonché ex compagno di Valentina Ferragni, ha svelato qualche curioso retroscena sulla famiglia Ferragni. Come è stato far parte della famiglia mediatica più famosa d’Italia? Di certo é stato un periodo che gli ha cambiato la vita e che gli ha aperto le porte del mondo dei social. Ecco quello che ha raccontato!

Luca Vezil svela qualche retroscena sui Ferragnez

Luca Vezil, noto al grande pubblico per essere l’ex fidanzato di Valentina Ferragni, ha parlato in una recente intervista, della ex cognata Chiara e di Fedez. Sul Corriere della sera, Luca, ora affermato influencer, ha raccontato della sua vita prima dei social svelando qualche retroscena sui Ferragnez. Per  molti anni, Luca Vezil ha fatto parte della grande famiglia Ferragni e quindi conosce bene sia Chiara che il marito di lei Fedez. Proprio Luca ha rivelato di aver conosciuto l’ex compagna Valentina, ancor prima che Chiara diventasse famosa. Era il periodo in cui Chiara Ferragni stava iniziando a muovere i primi passi social e Luca non sapeva nemmeno chi fosse. In tutti questi anni però, l’hanno sempre etichettato come ‘il fidanzato della sorella di…’ . Ma come accennato, quando si fidanzò con Valentina, Chiara non era la blogger famosa che é oggi. Detto questo, Luca ha poi svelato come é stato far parte della famiglia più mediatica d’Italia. Lui l’ha definita come una vera e propria accademia, per certi versi quasi militaresca. Secondo il suo racconto, i Ferragnez sanno bene dove spingersi e dove invece non é il caso, evitando quindi situazioni spiacevoli. Sicuramente far parte della famiglia Ferragni ha giovato alla sua popolarità e di questo Luca ne é consapevole. Non lo nasconde e non lo rinnega. Basti pensare che durante il matrimonio tra Chiara e Fedez, Luca cominciò ad essere seguito sui social da 300mila follower in più.

Come é cambiata la vita di Luca Vezil con i social

Sempre parlando di social, Luca ha fatto presente di come, sui social, ci sia la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano. Lui invece, preferisce parlare solo di quello in cui crede. Ovviamente, essere catapultati nel mondo social può cambiare la vita, proprio come successo all’ex di Valentina Ferragni. Prima di diventare influencer, Luca studiava all’università, la sera consegnava pizze, mentre di giorno faceva il bagnino. Insomma, tutta un’altra vita rispetto a quella di adesso. Luca ha poi voluto raccontare un episodio che ha visto protagonista l’ex compagna Valentina. Sembra che sia stato proprio Luca a convincere Valentina a intraprendere la carriera da influencer, seguendo le orme della sorella Chiara. Luca ha poi ammesso di essere rimasto stupito dal giro di soldi che c’è dietro a tutte le sponsorizzazioni e al mondo social. Non se lo sarebbe mai aspettato. Lui é finito in mezzo a questo mondo un po’ per caso, senza sapere bene nemmeno come sia iniziata. Nonostante la popolarità ottenuta grazie proprio ai social, Vezil non si é certo montato la testa. Sta con i piedi per terra, consapevole che il lavoro da influencer ha anche delle responsabilità e che tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro. Potrebbe arrivare pure il momento in cui su Instagram ci saranno più influencer che follower. L’unica cosa che si augura Luca, é di poter comunque fare un lavoro che lo diverte. Che sia sui social oppure no, non importa. Cosa ne pensate? E’stata la sua fortuna entrare a far parte della famiglia Ferragnez? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.