Putiferio a Uomini e Donne: Elio Finisce Nella Bufera!

Scontro di fuoco tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo nel corso dell’ultima puntata di Uomini e donne. Sono volati insulti tra i due, con il cavaliere che alla fine, ha minacciato di querelare l’opinionista. Solo l’intervento di Maria De Filippi é riuscito a riportare la calma e ad evitare il peggio. Ecco cosa é successo!

Scoppia il finimondo tra Tina e il cavaliere Elio

Nella puntata di Uomini e donne appena andata in onda, è scoppiato il finimondo quando al centro dello studio é stato chiamato il cavaliere Elio. L’uomo è stato inizialmente attaccato perché ha mandato nuovi messaggi a Gemma, nonostante qualche settimana fa, Elio aveva chiaramente detto alla dama di non voler intraprendere una relazione con lei. In puntata, Elio ha spiegato di aver mandato i messaggi solo per amicizia. Peccato che lo scopo del programma sia un altro. Non quello di fare amicizia, ma di trovare l’anima gemella. Tina Cipollari é partita subito all’attacco, convinta che il cavaliere abbia solo ricercato Gemma per poter stare al centro dello studio. Inizialmente i toni non sono stati troppo accesi. Il clima si é fatto rovente nel momento in cui Maria ha chiamato al centro Paola. Elio ha chiesto alla dama di poter riprendere la loro conoscenza. Ed ecco che Tina é andata su tutte le furie, ricordando come la settimana scorsa, Elio aveva accusato Paola di essere una persona poco sensibile. L’opinionista ha cominciato a dare dell’incorrente a Elio il quale, nel tentativo di replicare, si é rivolto a Tina usando il termine “bella“. Non l’avesse mai fatto. La Cipollari gli si é rivoltata contro, mentre Maria De Filippi ha cercato inutilmente di riportare la calma. Tina non é riuscita più a controllare la sua ira e rivolgendosi alla nostra Queen Mary le ha detto: “Basta Maria con il proteggere questi malfattori“. Ma non é finita qui, perché l’opinionista si é lasciata andare a termini alquanto offensivi all’indirizzo di Elio.

Anche Elio va su tutte e furie e minaccia querele

Va detto che pure Elio non é stato da meno e si é lasciato andare ad una vera e propria sfuriata. Un po’ inaspettatamente, il cavaliere si é messo a urlare e, non solo ha dato della maleducata a Tina, ma ha pure minacciato di prendere provvedimenti. Non si é limitato a questo, perché ha invitato l’opinionista a mettersi seduta, aggiungendo:

Vai a scuola e impara a fare questo programma. Ma chi ti credi di essere? La signora Cipollari si è permessa di dirmi fallito e cose del genere

Elio ha ribadito più volte nel corso della puntata, di essere una persona conosciuta in tutta Italia per via del suo lavoro. Per questo non permette a nessuno di chiamarlo ‘fallito’. Ancora una volta ha invitato Tina a sedersi, dandole della cafona e aggiungendo: “Vai a scuola che te la sei rubata la terza elementare“. Tina non se ne é certo stata zitta e il battibecco tra i due é andato avanti per gran parte della puntata. Le urla di Elio e le parole utilizzate dal cavaliere, non sono piaciute nemmeno a Gianni Sperti, che lo ha fatto presente al diretto interessato, mentre la sua collega continuava ad inveire contro Elio dicendogli:

Sei una me..a di uomo, perché sei tu che continui a offendere una donna

In tutto questo caos, anche altre dame del parterre hanno puntato il dito contro Elio. Ad esempio, Silvia lo ha asfaltato, dicendogli che se una persona non é diplomata o laureata, non vuole dire che non sia educata. Poi Elio si é rivolto direttamente a Maria De Filippi, cercando di farle capire di essersi arrabbiato con Tina per le brutte parole che l’opinionista gli aveva rivolto anche la scorsa settimana. Al che, la conduttrice si é rivolta a Tina, spiegandole che lei non era intervenuta nella lite perché stava cercando un modo per evitare una querela. A quanto pare, il cavaliere era intenzionato a querelare Tina per quanto accaduto nella scorsa registrazione, quando in sostanza gli aveva dato del fallito. Querela che non verrà presentata, almeno stando alle ultime parole del cavaliere. In questo caso, é stata Maria ad asfaltare Elio, nel momento in cui gli ha fatto capire che forse i tribunali si dovrebbero occupare di cose più importanti di questa. Chapeux Maria! Cosa ne pensate? Da che parte state? Da quella di Tina o da quella di Elio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!