Isola Dei Famosi: C’è Crisi Tra Cecchi Paone e Il Fidanzato Simone Antolini!

Brutta lite tra Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini all’Isola dei famosi. Sembra esserci aria di crisi in questa coppia che, sino a poco tempo fa, sembrava essere molto affiatata. Qualcosa potrebbe essere cambiato e le parole durissime di Cecchi Paone verso il compagno sembrano essere un campanello d’allarme. Ecco cosa é successo!

Aria di burrasca tra Cecchi Paone e Simone Antolini

L’Isola dei famosi sta mettendo a dura prova tutti i naufraghi, in particolare Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. La coppia in queste ultime ore, è stata protagonista di un litigio e quella che sembrava una coppia molto affiatata, ora mostra le prime crepe. Tutto è iniziato nel momento in cui Simone non è stato molto bene e ha deciso di confidarsi con il fidanzato. A quanto pare, Alessandro non gli ha dato quel supporto emotivo che Simone si aspettava. Il giovane di fatto, ha rimproverato il fidanzato con queste parole:

Oggi ho avuto un crollo, forse derivato da ciò che sento interiormente perché sto facendo un percorso e certe volte si può scendere per poi risalire. Ho bisogno di una persona che mi capisca e con cui posso parlare. Ad oggi non ne vedo una e non ti sento vicino

A questo punto, Alessandro invece di confortare il fidanzato, ha fatto il contrario, alimentando ancor di più il malessere di Simone. Cecchi Paone non ha gradito il rimprovero di Simone e si é mostrato alquanto infastidito dalle sue parole. La risposta del divulgatore scientifico é stata molta dura e, senza mezzi termini, si é rivolto al compagno dicendogli:

E allora trovatene un altro. Se dici che non sono capace, trovati un altro che ti capisca. Io qui sono sempre lo stesso

Parole durissime, che hanno lasciato basito Simone. Va precisato che la lite tra i due fidanzati non é stata mostrata per intero su Mediaset Extra. I telespettatori hanno potuto vedere solo qualche spezzone. Quindi non é chiaro se si sia trattato solo di una scaramuccia tra innamorati o se davvero ci sia aria di crisi nella coppia.

Simone e Cecchi Paone: una storia che dura da un anno

Bisognerà quindi aspettare la prossima diretta per saperne di più. Ricordiamo che proprio Alessandro e Simone sono al tele voto insieme a Nathaly Caldonazzo e Fiore Argento. Potrebbe essere proprio la coppia di fidanzati a dover abbandonare l’Isola anche se, come sappiamo, c’é sempre la possibilità di poter continuare l’avventura in solitaria sull’Isola di Sant’Elena. In attesa di conoscere il nome del secondo eliminato di questa edizione, sappiamo che Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone sono fidanzati da circa un anno. Simone ha 23 anni, mentre Alessandro 61. Proprio la notevole differenza di età aveva fatto scalpore all’inizio della loro storia. Una relazione che é diventata di dominio pubblico la scorsa estate, grazie ad una paparazzata del settimanale Chi. Qui i due erano stati immortalati mentre si baciavano appassionatamente. Per il giovane Simone, le settimane successive non erano state facili, visto che aveva ricevuto una miriade di attacchi omofobi via social. Piano piano le cose sono andate meglio e ad oggi la storia con Cecchi Paone non fa più così scalpore. Come accennato in precedenza, i due sono sempre apparsi molto affiatati, ma l’esperienza in Honduras potrebbe mettere a serio rischio la coppia. La lite appena avvenuta potrebbe essere solo la prima di una lunga serie. Riusciranno a resistere? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!