Terremoto All’Isola Dei famosi: Enrico Papi Vicino All’Addio!

L’avventura di Enrico Papi come opinionista all’Isola dei famosi potrebbe avere vita breve. Pare che alla conduttrice e ai piani alti di Mediaset, non piaccia per nulla il modo irriverente e invadente con cui svolge il suo ruolo. Papi verrà cacciato in men che non si dica? Quale é la verità? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Enrico Papi lascia l’Isola dei famosi?

Terremoto all’Isola dei famosi. Già nelle scorse ore, si era parlato di presunte frizioni tra Ilary Blasi e il nuovo opinionista Enrico Papi. Ora a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche The Pipol Gossip, secondo cui Papi sarebbe vicino a lasciare il ruolo di opinionista. Tutto perché, a detta dei bene informati, l’atteggiamento di Enrico nelle prime due puntate dell’Isola, non sarebbe piaciuto né a Ilary Blasi nei ai piani alti di Mediaset. Di certo Papi non é il classico opinionista che se ne sta zitto e buono sino a quando la conduttrice gli dà la parola. In queste prime due puntate infatti, lo abbiamo visto intervenire spesso, anche quando nessuno lo ha interpellato. Nella scorsa diretta poi, nel momento della proclamazione del primo eliminato, si é avvicinato a Ilary rubandole persino la busta del verdetto. Ebbene, proprio questo gesto avrebbe fatto infuriare i vertici di Cologno Monzese. Secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, nonostante i richiami da parte degli autori, Papi continua con i suoi atteggiamenti anti convenzionali. Ecco perché si starebbe pensando di sostituirlo, magari già dalla prossima diretta. In queste ore, sarebbero in corso riunioni accesissime sul da farsi. Le tante critiche e l’atteggiamento di Papi hanno di certo surriscaldato gli animi. Dovremo solo aspettare fino a martedì per capire se il conduttore di Scherzi a parte siederà ancora sulla poltrona di opinionista oppure no.

Gli screzi tra Ilary e Papi sono finti oppure no?

Come già accennato, già nei giorni scorsi erano trapelate alcune indiscrezioni circa i dissapori venutisi a creare nello studio dell’Isola tra Ilary ed Enrico. Era infatti emerso che già nel corso della prima diretta, la Blasi era rimasta parecchio infastidita dal comportamento dell’opinionista. Durante una pausa pubblicitaria, la conduttrice aveva quindi chiesto agli autori di rimetterlo in riga. Peccato che, a quanto pare, i richiami non siano serviti a nulla. C’è però da dire che il modo di fare di Papi non dispiace a gran parte del pubblico. Ad una fetta di telespettatori piace il suo modo ‘caciarone’. Qualcun altro invece, lo ritiene troppo invadente. C’è poi chi pensa che in realtà, Ilary ed Enrico, stiano un po’ giocando su tutta questa storia. In buona sostanza, la conduttrice, proprio come ha sempre fatto con Alvin, starebbe simulando dei battibecchi con l’opinionista per tenere viva l’attenzione sul reality. Quale sarà la verità? Di certo se Enrico Papi venisse fatto fuori da Mediaset dopo solo due puntate, sarebbe davvero clamoroso. A memoria non ci si ricorda che una cosa del genere sia mai capitata in nessun programma. Non ci resta che aspettare martedì prossimo. Cosa ne pensate? Vi piace Papi come opinionista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!