Clamoroso a Uomini e Donne: Giorgio Manetti Pronto A Tornare!

Il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e donne sembra essere sempre più vicino. Questa volta sembra proprio che l’ex storico di Gemma Galgani, tornerà a sedersi nel parterre del Trono Over. Un colpaccio per Maria De Filippi, visto che Giorgio é ancora oggi, uno dei personaggi più amati del programma. Cosa ne penserà Gemma Galgani? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Giorgio Manetti torna a parlare dell’ex Gemma Galgani

Giorgio Manetti potrebbe presto tornare a Uomini e donne. Se dovesse accadere, sarebbe davvero clamoroso. Proprio l’ex cavaliere fiorentino lo ha lasciato intendere in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv. Giorgio ha infatti parlato della sua precedente esperienza nel programma di Maria De Filippi, del suo futuro ed ovviamente anche di Gemma Galgani. Ha rivelato in particolare, di aver perdonato la sua ex per quanto accaduto anni fa. Ricordiamo che Gemma rifiutò di uscire da Uomini e donne con lui. Era il 4 settembre del 2015 e quel rifiuto segnò la fine della loro storia. Da allora, i due non hanno mai perso occasione per lanciarsi delle stoccate a mezzo stampa. Ora, dopo tanti anni, Giorgio dice di aver perdonato Gemma, anche se non ha dimenticato l’affronto subito. Alla domanda se la volesse rivedere, Manetti ha detto che non direbbe di no, qualora fosse lei a cercarlo. Ha poi dichiarato che, se solo lo volesse, Gemma riuscirebbe a trovare un uomo. L’unico problema, a detta di Giorgio, é che Gemma non lascerebbe mai Uomini e donne per nessun motivo. Insomma, l’ex cavaliere da una parte ha lasciato la porta aperta a una ri-frequentazione con la dama torinese, dall’altra le ha mandato l’ennesima frecciatina.

Giorgio vicino al ritorno a Uomini e donne

La cosa più interessante che emerge da questa intervista, é il fatto che Giorgio Manetti non ha escluso un ritorno nel programma che lo ha reso celebre. A dire la verità, ne aveva già parlato anche lo scorso anno, ma ora il suo possibile ritorno a Uomini e donne, non sembra essere così un’utopia. A domanda diretta, l’ex cavaliere ha risposto che di getto direbbe di sì. Gli farebbe piacere tornare in trasmissione, anche se, da quello che ha visto in Tv ultimamente, non crede che i personaggi seduti nel parterre vogliano parlare di cose serie o comunque ritiene che non ne siano in grado. In buona sostanza, non ha una buona considerazione dei volti che siedono tuttora al Trono Over. Come accennato, non é sicuro il fatto che Giorgio torni nello studio di Maria De Filippi. Sino ad ora, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Tra i tanti rumors, c’é anche quello lanciato da Lorenzo Pugnaloni, sempre molto aggiornato su tutto ciò che accade intorno al mondo di Uomini e donne. In una recente storia su Instagram, Pugnaloni ha affermato di essere venuto a conoscenza del fatto che Giorgio tornerà a sedersi nel parterre del Trono Over a partire dal prossimo settembre. Sarà davvero così? Come reagirà la nostra Gemma? Contenti di rivederlo nel programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!