Serale Di Amici: Ecco Chi Sono I Semifinalisti!

Stando alle indiscrezioni lanciate da Amedeo Venza sui social, sappiamo già chi sarà il prossimo eliminato del Serale di Amici. A questo punto, sappiamo anche chi saranno gli allievi che si sfideranno nella semifinale in programma la prossima settimana. Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti!

Cricca eliminato dal Serale di Amici: l’indiscrezione di Amedeo Venza

Il Serale di Amici sta ormai volgendo al termine. La prossima settimana andrà in onda la semifinale e già sappiamo chi sono gli allievi che hanno raggiunto questo traguardo. Ancor prima della messa in onda della settima puntata, sappiamo che nella puntata di sabato 29 aprile, l’eliminato sarà Cricca. E’ stato Amedeo Venza a spifferare il nome sui social. Va detto che non vi é la certezza assoluta su questo ma, nelle scorse settimane, l’influencer ha sempre azzeccato il pronostico sull’eliminato. Dalle anticipazioni, sappiamo che al ballottaggio finale in questa settima puntata, sono finiti Cricca e Aaron. Il cantante di Lorella Cuccarini era finito al ballottaggio anche nelle settimane precedenti, salvandosi in extremis. Non ha sorpreso quindi, il fatto che l’eliminato di questa settimana sia proprio lui. Come detto, nulla é certo, visto che sarà Maria De Filippi a comunicare ai ragazzi il verdetto in Casetta. Sembra un segno del destino il fatto che Cricca sia finito al ballottaggio proprio con Aaron, visto che quest’ultimo, solo pochi giorni fa, era scoppiato in lacrime al pensiero che Cricca potesse lasciare la Scuola.

Ecco i semifinalisti di Amici

Per chi non avesse seguito per intero tutto il percorso di Cricca ad Amici, ricordiamo che il cantante, durante la fase del pomeridiano, aveva perso una sfida ed era stato eliminato. Poi, a causa del Capodanno gate o per meglio dire del noce moscata gate, la produzione aveva dato la possibilità a Cricca di rientrare. Il giovane romagnolo aveva vinto una sfida e quindi era tornato a pieno titolo nella Scuola di Amici. Una cosa inusuale, visto che mai prima d’ora, la produzione aveva dato questa possibilità. Giovanni, questo il nome di battesimo di Cricca, ha conquistato sin da subito il pubblico di Canale 5, non solo per il suo talento, ma anche e soprattutto, per la sua maturità e la sua sensibilità. Doti che lo hanno fatto arrivare sino al Serale di Amici. Peccato non sia arrivato a conquistare la semifinale. C’é però da tenere conto del fatto che ha dovuto fare i conti con un avversario molto forte. Aaron é uno dei cantanti che, insieme ad Angelina e Wax, é candidato alla vittoria finale. Già quando sono uscite le anticipazioni sulla registrazione di questa settima puntata, molti telespettatori avevano dichiarato di non poter concepire il fatto di non vedere Aaron in semifinale. Ebbene, alla luce delle indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, Aaron riuscirà ad agguantare la semifinale, insieme a Wax, Angelina, Isobel, Mattia e Maddalena. Cosa ne pensate? Alla fine chi arriverà in finale? Chi merita la vittoria? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini