Uomini e Donne: Tra Tina ed Elio La Situazione Degenera!

Nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne c’é stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo. I due proprio non si stanno simpatici, questo é certo. In attesa di capire meglio cosa si siano detti, sappiamo che la tronista Nicole é finita nuovamente sotto attacco. Ecco tutto quello che é successo!

Di nuovo scintille tra Tina e Elio

Poche ore fa si é tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Puntata che vedremo su Canale 5 nei prossimi giorni. Ma cosa è successo in studio? Attraverso le anticipazioni apparse in rete, sappiamo che ci sono state ancora scintille tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio Servo. Già nelle scorse puntate, li avevamo visti scontrarsi con tanto di insulti reciproci. Ebbene, anche in questa nuova registrazione, le cose si sono ripetute. Non si sa di preciso cosa si siano detti ma, le anticipazioni, parlano di una nuova lite che sarà ancora più accesa di quella precedente. Quindi non resta che aspettare la messa in onda della puntata per saperne di più. Di certo ne vedremo delle belle. Va detto che il cavaliere Elio é uno dei grandi protagonisti di queste ultime puntate, proprio a causa dei suoi screzi con Tina. Molte volte l’uomo ha tirato in ballo il suo lavoro ma molti telespettatori ancora non sanno quale sia la sua occupazione. Ebbene, abbiamo scoperto che Elio é amministratore di un’azienda nel campo petrolifero e nell’impiantistica industriale. Ha 65 anni e viene dalla provincia di Napoli. E’ divorziato ed ha un figlio. E’ giunto a Uomini e donne per trovare la persona giusta, una donna che non gli faccia pensare ai suoi traumi. Questo é quello che ha dichiarato durante la sua presentazione. Visti i continui litigi con Tina, per lui sarà dura riuscire a trovare la sua anima gemella nel programma. Ma mai dire mai.

Nicole Santinelli ancora sotto attacco

Rimanendo sempre al Trono Over, sappiamo invece che Gemma Galgani ha chiuso la conoscenza con il cavaliere conosciuto nella scorsa puntata. Tra i due non è scoccata la scintilla. A centro studio, si sono seduti anche Carla e Claudio. I due avevano iniziato una frequentazione, ma qualcosa è andato storto. Pare che abbiano litigato perché Claudio non avrebbe pagato la cena. Claudio ha poi accusato la dama di aver raccontato cose non vere. Entrambi, alla fine, hanno deciso di chiudere la conoscenza. Spazio anche alle vicende del Trono Classico. Di Luca Daffré non si é parlato. A tenere banco invece, il Trono di Nicole Santinelli. La tronista é uscita in esterna con entrambi i suoi corteggiatori. Ha baciato sia Carlo che Andrea. In studio, Gianni Sperti ha attaccato Andrea, per il fatto che non ha avuto reazioni quando ha visto il bacio tra Nicole e Carlo. Nella discussione é intervenuta anche Roberta Di Padua che non ha perso l’occasione per accusare la tronista. Questa volta Roberta ha sostenuto che Nicole stia usando Carlo per far ingelosire Andrea. Una teoria supportata anche da Gianni. Sarà davvero così? Lo scopriremo con il passare delle settimane. Per il momento le anticipazioni riguardanti questa registrazione finiscono qui. Tra poche ore i protagonisti di Uomini e donne dovrebbero ritrovarsi nuovamente in studio per registrare una nuova puntata. Vedremo se Tina e Elio riusciranno per una volta, a non prendersi a male parole. Cosa ne pensate di queste liti tra la nostra Cipollari e il cavaliere? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!