Barbara D’Urso Lascia Mediaset: L’Indiscrezione Bomba!

Clamorose novità circa il futuro lavorativo di Barbara D’Urso. La conduttrice potrebbe dire addio a Mediaset e approdare su Netflix. Proprio così. Pare che il colosso degli streaming on line la stia corteggiando e stia facendo di tutto per strapparla a Mediaset. Per lei ci sarebbe pronta la conduzione di un reality show. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Barbara D’Urso pronta a dire addio a Mediaset per passare a Netflix

Una indiscrezione bomba riguardante Barbara d’Urso sta facendo il giro del web. La conduttrice campana sarebbe pronta a lasciare Mediaset per approdare su Netflix. Il colosso dello streaming online sarebbe pronto ad affidarle un nuovo reality, molto simile a Temptation Island. Secondo le indiscrezioni, Netflix avrebbe già contattato la D’Urso e le avrebbe già fatto un’offerta. Insomma, la conduttrice potrebbe seriamente pensare di lasciare l’azienda del Biscione dopo tanti anni. Si sa che questo nuovo reality che andrà in onda prossimamente su Netflix, si intitolerà Love Never Lies. Show che, come accennato, parlerà di sentimenti, proprio come il il più celebre Temptation Island che, ricordiamo, tornerà in onda su Canale 5 nell’estate del 2023. Il reality di Netflix dovrebbe andare invece in onda il prossimo anno. Quindi, c’é ancora tempo per la nostra Barbarella per pensare al da farsi. Di certo la celebre piattaforma di streaming online la sta corteggiando. Netflix da qualche tempo a questa parte, non si occupa più solo di film, serie Tv e documentari, ma ha ampliato il suo catalogo, aggiungendo per l’appunto anche i reality. Il colpo di scena, se ma ci sarà, riguarderà proprio la conduttrice. Sempre che Barbara D’Urso accetti la proposta.

Il nuovo reality che la D’Urso condurrà su Netflix

Love Never Lies è già approdato su Netflix nelle versioni spagnole e polacche. Mancherebbe all’appello quella italiana. Come accennato, il programma é del tutto simile a Temptation Island, visto che il reality gira intorno a delle coppie di fidanzati che si ritrovano a vivere su un’isola. Anche in questo caso, le coppie verranno messe alla prova con delle tentazioni. Dunque, come succede anche nel programma di Maria De Filippi, anche in Love Never Lies ci saranno tentatori e tentatrici. Resta ora da capire se la D’Urso accetterà o meno questa nuova sfida. Di certo Netflix la sta corteggiando in ogni modo e sta facendo di tutto pur di strapparla a Mediaset. L’eventuale approdo della conduttrice campana sulla piattaforma di streaming, attirerebbe molti nuovi utenti. C’é poi anche da dire che qualora accettasse, per la nostra Barbarella sarebbe una sorta di nuovo inizio. Da qualche tempo a questa parte, la D’Urso si ritrova solo con Pomeriggio 5, a differenza di quanto accadeva sino a qualche anno fa, quando era in video con diversi programmi. Basti pensare a Live Non é la D’Urso, Domenica Live o al Gf Nip. Lo scorso anno si era già parlato di un suo possibile addio a Mediaset ma, alla fine, il suo contratto era stato rinnovato. Ora, l’unica cosa che ci resta da fare è aspettare. Di certo se dovesse passare a Netflix, sarebbe un colpaccio per la piattaforma di streaming on line. Cosa ne pensate? La D’Urso lascerà davvero Mediaset? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!