Uomini e Donne Anticipazioni: Furiosa Lite a Centro Studio!

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, una dama del Trono Over si é resa protagonista di una vera e propria sfuriata. Prima di scoprire di chi si tratta, segnaliamo che le cose non si stanno mettendo bene nemmeno per Nicole Santinelli. La tronista é finita in lacrime. Ecco i dettagli su ciò che é accaduto in studio!

La dama Carla va su tutte le furie

A distanza di 24 ore dalla precedente registrazione, i protagonisti di Uomini e donne si sono ritrovati di nuovo nello studio di Maria De Filippi. Dopo l’ennesimo scontro tra Elio e Tina avvenuto il giorno precedente, questa volta é stata la dama Carla a perdere il controllo. Come sappiamo, il giorno prima, Carla e Claudio avevano chiuso la conoscenza. Lui è poi uscito a cena con Gabriella, con la quale è scattato un bacio. Ed ecco che è scoppiata una lite furiosa tra il cavaliere e Carla. La donna si è arrabbiata moltissimo perché, a quanto pare, si è sentita offesa. Non è la prima volta che assistiamo alle sfuriate di Carla. Dovremo però aspettare la messa in onda della puntata per capire meglio cosa abbia scatenato la rabbia della dama. Se lei e Claudio avevano chiuso, che motivo c’é di prendersela tanto? Chissà. Finalmente a centro studio, rivedremo Armando Incarnato. Il cavaliere campano sta uscendo con una dama e pare che la conoscenza stia proseguendo bene. Le anticipazioni riportano un battibecco tra Armando e Gianni Sperti. Pare che all’origine di questo scontro, ci sia il lavoro di Armando. Al momento non ci sono invece novità in merito a Gemma Galgani. Non si è parlato nemmeno di Riccardo Guarnieri.

Il trono di Nicole nel caos

Le novità più interessanti di questa nuova registrazione ci provengono dal Trono Classico. Partiamo da Nicole Santinelli. La tronista avrà un duro scontro con il corteggiatore Carlo. Cosa avrà mai combinato il nostro Carlo? Ebbene, pare che Nicole, dopo la scorsa registrazione, si aspettasse un gesto da lui. Invece, dopo la puntata, a raggiungerla in camerino é stato Andrea. La tronista ha quindi scelto di portare solo quest’ultimo in esterna. Tra lei e Andrea é pure scattato un bacio. C’è però stato qualcosa che ha fatto infuriare Nicole e di cui é venuta a conoscenza proprio durante questa registrazione. Il giorno prima, dietro le quinte, Roberta Di Padua si é avvicinata a Carlo per consolarlo e lo ha pure abbracciato. Non l’avesse mai fatto. Nicole si é scagliata contro il corteggiatore. Ma non é tutto. La tronista poco dopo, non é riuscita a trattenere le lacrime. Tutto é accaduto nel momento in cui Andrea si é arrabbiato con lei, quando ha capito che Nicole avrebbe preferito che fosse stato Carlo a raggiungerla in camerino. Insomma, un vero e proprio caos. L’altro tronista Luca Daffrè, ha invece dato il primo bacio ad Alessandra. Si sa che il tronista ha fatto anche altre due esterne. Una con Camilla e l’altra con Alice. Per il momento le anticipazioni finiscono qui. Cosa ne pensate? Roberta ha voluto mettere zizzania tra Carlo e Nicole? La sfuriata di Carla Vi sorprende? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!