Nell’ultimo daytime dell’Isola dei famosi, Cristina Scuccia é stata chiamata a rispondere ad alcune domande di Marco Mazzoli e Paolo Noise. Non domande qualsiasi, visto che i due conduttori radiofonici volevano indagare sulla vita amorosa dell’ex suor Cristina. Cosa avranno scoperto? Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dall’Honduras!
Noise e Mazzoli mettono alle strette Cristina Scuccia
Cristina Scuccia é indubbiamente una delle naufraghe che sta incuriosendo di più il pubblico di Canale 5 e non solo. Pure i suoi compagni di avventura stanno cercando di sapere qualcosa in più su di lei. In questi giorni si é parlato tanto della vita amorosa dell’ex suor Cristina. Si era chiacchierato parecchio per via della sua amicizia speciale con Helena Prestes. Poi anche Vladimir Luxuria aveva insinuato qualcosa circa l’orientamento sessuale di Cristina. Così come aveva fatto anche la giornalista Grazia Sambruna, la quale aveva annunciato che presto la Scuccia avrebbe fatto coming-out. Ebbene, anche gli altri naufraghi hanno voluto vederci chiaro sulla vita amorosa della nostra Cristina. Il primo ad indagare é stato Marco Mazzoli. Prima le ha chiesto se avesse un fidanzato. Al che, Cristina ha dato una risposta che ha fatto rizzare le antenne anche a Paolo Noise. La naufraga infatti, rispondendo a Mazzoli ha detto: “Ma perché questa ossessione per gli uomini?“. Noise a questo punto, senza tanto girarci intorno, le ha chiesto se le piacessero gli uomini o le donne. Cosa avrà risposto la nostra Cristina? L’ex suora non é entrata nei dettagli e ha semplicemente detto che a lei piacciono le persone. Una risposta che ha spiazzato pure il pubblico che ha potuto seguire la vicenda nell’ultimo daytime dell’Isola andato in onda su Canale 5.
Infortunio per Claudia Motta
Ma non é finita qui. Paolo Noise, non contento, le ha domandato se non sentisse la mancanza di un partner. Cristina però, ancora una volta, non si é sbilanciata e ha dichiarato di stare bene anche da sola. D’altronde é tornata da poco più di anno ad una vita normale, dopo ben 15 anni passati in convento. C’è tempo per pensare all’amore. Cristina ha poi sottolineato come per lei sia tutto nuovo. Le esperienze che i ragazzi fanno di solito finita la Scuola, lei le sta facendo adesso. Solo ora si é resa conto di come la vita sia imprevedibile e che non tutto per forza di cose, deve seguire uno schema scritto. Di una cosa la nostra Cristina é certa. Lei é una persona che é capace di amare più persone. Oltre alle confessioni ‘amorose’ della Scuccia, nell’ultimo daytime dell’Isola, i telespettatori hanno visto Claudia Motta abbandonare momentaneamente Playa Tosta per alcuni accertamenti medici. La giovane si é infortunata scivolando sugli scogli. Speriamo che non sia nulla di grave e che possa tornare presto in gioco. Ne sapremo di più nella nuova diretta che andrà in onda tra poche ore. Per il resto che dire. Vi sta piacendo Cristina come concorrente? A Voi i Commenti!