Emergenza Covid ad Amici: Salta la Semifinale!

Brutte notizie per i fan di Amici. La registrazione della semifinale é saltata a causa di un focolaio di Covid-19. Sarebbero ben quattro gli allievi risultati positivi, oltre anche ad alcuni tecnici che lavorano dietro le quinte. A questo punto, viene da chiedersi quando vedremo in onda la semifinale su Canale 5. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Salta la registrazione della semifinale di Amici

Pochi istanti fa, l’account Twitter Amici news, ha fatto sapere che la registrazione della semifinale é saltata. Quindi, con ogni probabilità, sabato prossimo la penultima puntata del Serale di Amici non andrà in onda su Canale 5. Tutto a causa del Covid-19. Già nelle scorse ore, era trapelata l’indiscrezione secondo la quale, dopo l’ultima registrazione, si sarebbero riscontrati due casi di positività tra gli allievi. Si pensava che la situazione andasse migliorando con il passare dei giorni ma, a quanto pare, non é stato così. Ad oggi, pare che gli allievi contagiati siano ben quattro. Sempre tramite l’account Twitter Amici news, siamo venuti a sapere che pure dieci tecnici che lavorano dietro le quinte del programma sono risultati positivi. Dalle ultime notizie apparse in rete, anche l’ultimo eliminato Cricca non sta bene. Non si sa se Cricca abbia contratto il Covid, visto che su Instagram, ha solo annunciato di dover posticipare un evento perché non si sente bene. Ha detto di aver bisogno di riposare. Tutto qua. Discorso diverso per i suoi ex compagni, tutt’ora rinchiusi in casetta. Una brutta tegola per la nostra Maria De Filippi. Non si sa al momento quando si potrà effettuare la registrazione della semifinale di Amici. Una puntata, tra l’altro, molto attesa dal pubblico e dai fan degli allievi rimasti in gioco.

Focolaio di Covid in Casetta: chi é risultato positivo?

Insomma, tutto dipenderà da quanto ci metteranno gli allievi risultati positivi a negativizzarsi. Uno dei talenti risultata positiva dovrebbe essere Maddalena Svevi. La ballerina tra l’altro, é stata protagonista dell’ultimo day time andato in onda su Canale 5. La giovane é apparsa molto tranquilla, senza nessun problema di salute. Anche i suoi compagni non hanno mostrato nessun segno di malessere. Anzi, sono stati mostrati tutti insieme in Casetta. Quindi é presumibile che questo day time sia stato registrato prima che si scoprisse il contagio. Tornando a Maddalena, la ballerina ha ricevuto un compito speciale dal suo prof Emanuel Lo. Dovrà ballare sulle note di una canzone di Cesare Cremonini. Un brano che ha fatto rivivere a Maddalena la sua vita, facendola scoppiare in lacrime. Poi, si é passati ad un momento giocoso, con il quiz a squadre condotto da Benedetta. Solo nei day time che andranno in onda nei prossimi giorni, potremo scoprire chi sono gli allievi risultati positivi e capire meglio la situazione. Al momento, non é arrivato nessun comunicato ufficiale da parte di Mediaset in merito alla mancata messa in onda della semifinale di Amici, prevista per sabato 6 maggio. Alla luce delle ultime notizie però, é quasi certo che la puntata slitterà. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!