Gianni Sperti Le Canta in Diretta Alla Sua Ex Paola Barale!

Gianni Sperti, arrivato al giro di boa dei 50 anni, si é tolto qualche sassolino dalle scarpe e ha replicato alle recenti dichiarazioni dell’ex moglie Paola Barale. Lo ha fatto nel salotto di Verissimo, dove ha parlato del suo orientamento sessuale e delle insinuazioni in merito, fatte qualche tempo fa proprio dalla sua ex. Parole quelle di Gianni, che hanno strappato l’applauso del pubblico. Ecco cosa ha raccontato!

Gianni Sperti parla del matrimonio con Paola Barale a Verissimo

Gianni Sperti non si é certo risparmiato durante l’intervista a Verissimo. L’opinionista di Uomini e donne, di fronte a Silvia Toffanin, si é lasciato andare a delle confessioni private che hanno lasciato il segno. Come sappiamo, Gianni é sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata e quindi, l’aver rivelato qualche lato inedito di sé e del suo passato, ha sorpreso. In particolare, quando ha parlato della ex moglie Paola Barale. Un’intervista iniziata con il ricordo di papà Gino, scomparso durante le prime ondate di Covid. Poi si é passati a parlare del matrimonio con Paola Barale. Gianni ha ammesso che, quando si é sposato, era convinto che fosse per sempre. Era innamorato e si sentiva amato. Era però molto giovane quando decise di andare all’altare, visto che aveva solo 25 anni. Ed ecco arrivare la domanda di Silvia sui motivi della fine del matrimonio. Perché é finita? Ha chiesto la Toffanin al suo ospite. Ebbene, qui il nostro Gianni é stato un po’ enigmatico, visto che ha accennato al fatto che Paola potesse essersi innamorata di un altro. Ha poi rivelato che dopo il divorzio, non si sono mai più rivisti o sentiti. Ha ammesso di non provare rancore verso la sua ex. Ora, guardando indietro, ricorda solo i momenti belli del matrimonio. A differenza della Barale che, in una recente ospitata a Verissimo, ha usato parole non proprio edificanti verso il suo ex marito.

Gianni stronca l’ex moglie

La Toffanin ha quindi mostrato a Gianni quanto aveva dichiarato qualche tempo fa la sua ex moglie. La Barale aveva paragonato Gianni ad una copia fasulla della Gioconda. In sostanza, gli aveva dato del fake, alludendo al suo orientamento sessuale. Ed ecco che l’opinionista, ha replicato per la prima volta a queste dichiarazioni di Paola. Gianni, senza tanto girarci intorno, ha dato una lezione alla sua ex. Lui sa o per meglio dire, é quasi certo che lei alludesse al suo orientamento sessuale. Ebbene, da Silvia Toffanin, Gianni si é così espresso.

Vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse si, forse no… Non lo dirò mai. Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega

Parole che hanno trovato il plauso non solo della Toffanin, ma anche del pubblico presente in studio. La conduttrice ha poi chiesto al suo ospite news sul suo status sentimentale. Si  è scoperto che Gianni é single. Pare che non sia alla ricerca dell’anima gemella. Se arriverà bene, altrimenti sta bene anche da solo. Lui stesso ha confessato di essersi innamorato di nuovo dopo la fine del matrimonio con la Barale. Era però un amore che lui stesso ha definito malato. Anche per questo non ha funzionato. L’intervista si é chiusa con una domanda sui ritocchini estetici. Molti utenti in questi anni, hanno criticato Gianni per il fatto di essersi ritoccato il viso. Lui però non si cura delle critiche. Si piace così. Cosa ne pensate? Ha fatto bene a replicare alle insinuazioni della Barale? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!