Isola Dei Famosi: La Verità Sul Ritiro Di Marco Predolin!

Marco Predolin é stato costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi. Non per sua scelta, ma per problemi di salute. Lo ha annunciato Ilary Blasi nel corso dell’ultima diretta del reality. Poco dopo, é stato il diretto interessato ad intervenire sui social, raccontando la sua verità. Da segnalare che, anche un’altra naufraga, é stata costretta al ritiro a sole due settimane dall’inizio dell’Isola. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Marco Predolin torna sui social dopo il ritiro: ecco la verità su quanto accaduto

Solo nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei famosi, si è scoperto che Marco Predolin é stato costretto ad abbandonare il gioco. Ilary Blasi ha parlato di problemi di salute, ma sino a poco fa, non si sapeva nulla di più. A fare chiarezza è stato proprio il diretto interessato. Predolin è tornato a farsi vivo su Instagram, dove ha raccontato la sua verità. L’ex naufrago sui social, ha voluto in primis ringraziare tutti per l’affetto che gli hanno dimostrato. Ha poi voluto precisare che il suo abbandono non è dipeso da una sua decisione. Lo ha voluto rimarcare forte e chiaro, alludendo al fatto che sia stata la produzione a decidere in tal senso. Dopo aver accusato un malore, Predolin é stato sottoposto ad accertamenti medici. Ebbene, i sanitari hanno dato parere negativo alla prosecuzione della sua avventura sull’Isola. La mancanza di cibo avrebbe potuto aggravare una situazione non già ottimale. Predolin ha manifestato tutto il suo dispiacere per come è finita la sua esperienza all’Isola e ha dato appuntamento ai suoi fan per lunedì prossimo. Salvo sorprese, Predolin sarà in studio con Ilary Blasi nella prossima diretta e racconterà meglio come siano andate le cose.

Anche Claudia Motta costretta ad abbandonare l’Isola dei famosi

Di certo con la salute non si scherza. Se i medici hanno ritenuto che Predolin non potesse proseguire il gioco, l’ex naufrago dovrà farsene una ragione. Ora sull’Isola di Sant’Elena c’é Nathaly Caldonazzo, l’ultima eliminata di questa edizione. Speriamo che la sua avventura non finisca come quella di Predolin. Va poi ricordato che Marco, quando approdò sull’Isola di Sant’Elena non era poi così convinto di voler proseguire l’avventura. Si era lamentato parecchio visto che aveva voglia di mangiare e di dormire. Poi, il caso vuole che abbia accusato il malore che lo ha costretto al ritiro. Al momento, non si hanno altri aggiornamenti sul suo stato di salute ma, attraverso il post che ha pubblicato su Instagram, viene da pensare che non ci siano particolari problemi per lui. Predolin non é stato l’unico naufrago costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi. Sempre nel corso dell’ultima diretta, si é venuti a sapere che anche Claudia Motta ha dovuto tornarsene a casa. La ragazza nei giorni scorsi si era infortunata scivolando sugli scogli. Subito soccorsa, era stata portata via da Playa Tosta per accertamenti medici. Sembrava potesse fare rientro in gioco ma non é stato così. E’ stato Alvin nel corso della diretta, a comunicare il ritiro di Claudia. L’inviato ha comunque voluto tranquillizzare tutti sullo stato di salute dell’ex Miss Italia. E’ tutto a posto ma, l’infortunio, secondo il parere dei medici, non le consente di proseguire la sua avventura sull’Isola. Peccato. Il suo posto é già stato preso da un nuovo naufrago. Si tratta di Gian Maria Sainato, che farà coppia con Pamela Camassa. Detto questo, cosa ne pensate di questi due ritiri? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!