Clamoroso All’Isola! Ecco Chi È Melissa Per Simone Antolini!

Colpo di scena all’Isola dei famosi. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, Simone Antolini sarebbe già padre della piccola Melissa. Ecco svelato il legame che lega il naufrago a questa misteriosa bambina che spesso ha citato in queste prime due settimane di permanenza in Honduras. Sarà davvero così? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Clamoroso all’Isola: Simone é già padre!

Durante l’ultima diretta dell‘Isola dei famosi, Ilary Blasi é tornata a parlare con Simone Antolini della misteriosa Melissa. Sino ad ora, si sapeva che fosse una bambina molto cara al fidanzato di Cecchi Paone. L’aveva nominata già nel corso della prima puntata, dedicandole la vittoria della prova leader. Non era sceso nei dettagli, ma si era capito che fosse una bambina a cui Simone é molto legato. Ecco perché il pubblico ha cominciato a domandarsi quale legame ci sia tra il naufrago e questa bambina. Curiosità che é cresciuta con il passare dei giorni, visto e considerato che Simone ha continuato a nominarla, confessando di sentire fortemente la sua mancanza. Nel corso dell’ultima diretta, proprio il fidanzato di Cecchi Paone ha ricevuto un dono, fattogli pervenire proprio da Melissa. Ed ecco che la nostra Ilary, parlando con il concorrente, ha fatto intendere di sapere benissimo chi é Melissa per lui ma di non voler dire nulla. Sarà lui se e quando se la sentirà, a raccontare in pubblico ciò che lo lega a questa bimba. In questa occasione, la Blasi ha mostrato molta sensibilità. È chiaro che questa bambina occupa un posto speciale nel cuore e nella vita del giovane naufrago. Ma a svelare qualcosa in più, ci ha pensato il settimanale Nuovo. Sulla rivista viene riportata una indiscrezione bomba. Melissa sarebbe la figlia di Simone. Una notizia che, se confermata, avrebbe dell’incredibile. Nessuno sino ad ora, aveva mai pensato che Simone fosse già padre, vista anche la sua giovane età. Secondo questa clamorosa indiscrezione, la bimba sarebbe nata da una relazione che Simone avrebbe avuto con una donna circa quattro anni fa. Nulla è certo, sia chiaro. Per il momento siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Simone e il legame con Melissa: é davvero sua figlia?

Si resta quindi in attesa che Simone confermi o smentisca quanto pubblicato sul settimanale Nuovo. Tutto però, fa pensare che la notizia non sia affatto un fake. Basti pensare alle parole utilizzate da Antolini nel momento in cui ha parlato di Melissa in diretta Tv. Ha chiaramente detto che questa bimba é parte integrante della sua vita. Non solo. Ha parlato un po’ come fa un genitore. Con una tenerezza che ha commosso non solo la conduttrice e gli opinionisti ma anche i telespettatori. Ecco un breve estratto di ciò che ha detto Simone riferendosi a Melissa:

Questa bambina è parte di me, parte integrante della mia vita. Lei è una forma della mia stessa persona. Sicuramente questa esperienza mi ha insegnato molto. Mi ha insegnato a capire le cose essenziali per me e la bimba gioca un ruolo importantissimo insieme ad Alessandro. Vorrei tanto sentirla e lo chiedo allo spirito dell’isola. La voce un bel messaggino. Mi manca terribilmente e la amo. Quando ci rivedremo staremo sempre insieme. Chi è? Ancora non sono pronto a rivelarlo. Però prometto che presto parlerò di lei e racconterò tutto

Insomma, qualcosa di grosso bolle in pentola. Non resta che aspettare le prossime puntate per scoprire la verità su Melissa. Cosa ne pensate? Sarà davvero sua figlia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!