Scandalo a Uomini e Donne: Gianni Sperti Smaschera Aurora!

Il rientro a Uomini e donne di Aurora Tropea è coinciso con il ritorno degli insulti e delle minacce a Gianni Sperti via social. Una coincidenza un po’ strana, come ha fatto notare l’opinionista, che ha voluto rendere pubblica la cosa, puntando il dito contro la dama, certo che dietro a tutto ci sia proprio lei. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Gianni rende pubbliche le minacce ricevute sui social

Gianni Sperti come ben sappiamo, non ha una buona opinione di Aurora Tropea. L’opinionista é convinto che dietro alle minacce e agli insulti che gli piovono sui social, ci sia proprio lo zampino della dama. Accuse che ha rivolto ad Aurora in una delle recenti puntate. Accuse che la dama ha sempre rispedito al mittente, sostenendo che lei non c’entra nulla con questi profili fake che continuano a insultare Gianni. Ebbene, l’opinionista di Maria De Filippi poche ore fa, é tornato sull’argomento e sul suo profilo Instagram, ha pubblicato quelle che secondo lui sarebbero le prove contro Aurora. Gianni é sempre più convinto che non siano i fan di Aurora a scrivergli, ma che sia proprio la dama. In particolare, questa volta ha postato uno screen di questo fantomatico fan che lo minaccia apertamente con queste esatte parole:

Pezzo di me..a lascia perdere Aurora hai capito? Sono stato chiaro? Te ne pentirai. Smettila di insultare Aurora

Chiaramente si tratta di minacce, che però non fanno paura al nostro Gianni. Di certo lo infastidiscono parecchio. Ed ecco che l’opinionista é tornato a ribadire il suo pensiero. Dietro a tutto, non c’é un fan di Aurora, ma secondo lui, é proprio la dama l’artefice di tutto. Sperti ne é convinto anche perché, queste minacce, sono tornate guarda caso, quando Aurora ha fatto ritorno nel parterre del Trono Over. Sarà una coincidenza?

C’é Aurora dietro alle minacce a Gianni Sperti: ecco le prove!

Gianni ha deciso di rendere pubblica solo una delle tante minacce che riceve in questo ultimo periodo. Anche se non lo ha dichiarato apertamente, ha fatto intendere che queste sarebbero le prove che dietro ci sia Aurora, visto che, a suo parere, un fan non può arrivare a tanto. Ha poi voluto ribadire di non avere paura di niente e di nessuno. Come già accennato, questi profili fake hanno ricominciato a torturalo proprio nel momento in cui la dama é tornata nel programma. Insomma, é chiaro che questi account fake ricompaiono sempre in concomitanza con la partecipazione di Aurora a Uomini e donne. Suona effettivamente un po’ strano. Di certo Gianni, al di là di questo, non ha mai nutrito simpatia per la dama, visto che già qualche anno fa l’aveva attaccata pesantemente per altri motivi. Insomma, tra loro non scorre buon sangue. Così come tra Aurora e Armando che, in queste ultime puntate, hanno dato vita ad accese liti in studio. La dama prima aveva dichiarato che Armando aveva fatto il provino per Grande fratello, poi aveva insinuato che si vedesse fuori dallo studio con una sua ex corteggiatrice. Insomma, il ritorno di Aurora a Uomini e donne ha decisamente surriscaldato gli animi. Gianni ne sa qualcosa. Cosa ne pensate? Ci sarà davvero Aurora dietro agli insulti e alle minacce a Gianni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano... Ma Finisce Malissimo!

Chiara Ferragni e Fedez Si Incontrano… Ma Finisce Malissimo!

Da quando Dagospia ha lanciato la bomba sul crac matrimoniale dei Ferragnez, sui siti e sui rotocalchi non si parla d'altro. Qualche giorno fa la Ferragni e Fedez si sarebbero incontrati nel loro nuovo attico milanese ma tra loro non c'è stata nessuna riappacificazione, anzi. Pare che questo confronto sia finito malissimo. Il cantante si sarebbe infuriato con la moglie e sarebbero già partite le lettere dei rispettivi avvocati. Ecco tutti gli aggiornamenti!