Rottura Tra Luca Salatino e Soraia Ceruti: Ora Parla Lei!

A poche settimane dall’annuncio della rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, é stata proprio l’ex corteggiatrice a dire la sua verità su questo addio. La ragazza ha ancora l’amaro in bocca per quanto accaduto e non ha esitato a lanciare frecciatine all’ex fidanzato. Qualcosa sarebbe cambiato proprio dopo la partecipazione di Luca al Gf Vip 7. Ecco quello che ha raccontato!

Soraia vuota il sacco: ecco la sua verità sull’addio a Luca Salatino

Luca Salatino e Soraia Ceruti sembravano essere una coppia molto affiatata, almeno sino a poche settimane fa. Qualcosa però tra loro si é rotto e li ha portati a dirsi addio, a pochi mesi dall’uscita di Luca dal Gf Vip 7. Non si é mai saputo il motivo di questo addio così improvviso, almeno sino ad oggi. Luca aveva annunciato la rottura sui social, ma non era sceso nei dettagli. In molti da quel momento, avevano dato la colpa all’ex corteggiatrice, arrivando persino ad insultarla e ad affibbiarle una fantomatica relazione con un imprenditore. Ebbene, ora é proprio Soraia ad intervenire in prima persona, spiegando cosa é successo tra lei e Luca. Lo ha fatto attraverso le pagine di Uomini e donne Magazine, dove ha raccontato la sua verità. In buona sostanza, a detta della ragazza, le cose sarebbero cambiate nel momento in cui Luca é uscito dal Gf Vip e sono andati a convivere. Secondo Soraia, Luca non era più lo stesso. Insomma, non era più lo stesso ragazzo che aveva conosciuto nello studio di Uomini e donne e di cui si era innamorata. Va anche ricordato che i due non hanno avuto modo di trascorrere molto tempo insieme dopo l’uscita dal programma, visto che a settembre, Salatino é entrato nella casa di Cinecittà. Ovviamente, sulle pagine del Magazine, Soraia non ha nascosto tutta la sua amarezza per la fine di questa storia d’amore in cui credeva tanto. Piano piano però, comincia a sentirsi meglio, anche se ha ancora l’amaro in bocca, soprattutto per via di alcuni atteggiamenti dell’ex fidanzato.

Luca Salatino é cambiato dopo il Gf Vip 7: le parole di Soraia

In particolare, Soraia non ha gradito il fatto che Luca non abbia preso le sue difese quando é stata attaccata sui social, dove, come accennato, gli haters l’hanno incolpata di diverse cose. L’ex corteggiatrice ha poi ripercorso i mesi trascorsi insieme a Luca. Ha ricordato l’estate trascorsa insieme dopo la scelta avvenuta lo scorso maggio a Uomini e donne. Poi per Salatino é arrivata l’occasione del Gf Vip. Occasione che l’ex tronista ha colto al volo. Uscito dal reality, Luca ha deciso di trasferirsi a Como. Qui lui e Soraia hanno iniziato la convivenza. Ed ecco sorgere i primi problemi. Soraia ha rivelato che Luca ha cominciato ad essere diverso. Sembrava quasi assente e lei si é sentita molto sola. Ci sono poi stati dei comportamenti di lui che non le sono piaciuti. Soraia ha parlato di una gelosia che li ha portati a litigare spesso. Lei ha cercato di tenere duro ma i comportamenti di Salatino l’hanno portata allo stremo, tanto che si era isolata persino dagli amici, decidendo di non uscire più di casa. L’ex corteggiatrice non é scesa nei dettagli, ma si intuisce che i comportamenti di Luca l’abbiano ferita parecchio. La ragazza ha poi rivelato che i due avevano deciso di separarsi temporaneamente, per poi rivedersi a Pasqua. Sembrava ci fosse ancora qualcosa da recuperare ma non é stato così, visto che é arrivata la rottura definitiva. Soraia rivedendolo, si é resa conto che non c’era più il sentimento di prima. Ed ecco arrivare l’addio. Addio che Luca ha annunciato subito sui social, senza attendere ulteriormente. Ennesimo atteggiamento che a Soraia non é piaciuto. Tra l’altro, si è scoperto che Salatino ha bloccato la sua ormai ex fidanzata sia sul telefono che sui social. Insomma, tutto é cambiato tra loro. L’ex tronista, a detta di Soraia, non é più lo stesso e, a cambiarlo, sarebbero state le telecamere. Sarà davvero così? Ora si attende la replica di Salatino a queste dichiarazioni. Cosa ne pensate? Vi dispiace che questa coppia sia scoppiata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!