Clamorosa Decisione di Maria De Filippi: Uomini e Donne Chiude!

Secondo le ultime indiscrezioni, Uomini e donne chiuderà in anticipo questa stagione. Il dating show di Maria De Filippi dovrebbe chiudere i battenti a metà maggio per poi tornare a settembre. Sarebbe stata la nostra Queen Mary a decidere in tal senso. Ma per quale motivo? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Uomini e donne va in vacanza prima del solito

Quest’anno Uomini e donne potrebbe chiudere i battenti con largo anticipo. E’ quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate da Tv Blog. Maria De Filippi avrebbe infatti deciso di andare in onda con il suo programma solo fino a metà maggio. Quindi, se fosse così, le prossime due registrazioni sarebbero le ultime di questa stagione. Gli anni scorsi Uomini e donne salutava il pubblico a fine maggio. In alcuni casi, si era protratto sino agli inizi di giugno. In questo 2023 le cose cambieranno. Sempre che le indiscrezioni vengano confermate. Non é chiaro il motivo di questa chiusura anticipata ma, da più parti, si pensa che la nostra Queen Mary voglia avere più tempo per preparare la nuova edizione di Temptation Island. Come sappiamo infatti, il reality delle tentazioni tornerà in onda dopo un anno sabbatico nei mesi di giugno e luglio. La prossima settimana quindi, dovrebbe essere l’ultima settimana di programmazione di Uomini e donne. Poi tutti in vacanza sino a settembre. Cosa andrà in onda al posto di Uomini e donne? Ancora nulla é stato confermato ma, la fascia oraria lasciata libera dal programma di Maria, potrebbe essere occupata da Terra amara. Quindi, da metà maggio, la fortunata soap Tv turca avrà puntate più lunghe. D’altronde questa serie sta battendo tutti i record di ascolti, con oltre due milioni e mezzo di telespettatori a puntata.

Tutti i prossimi impegni di Maria

Per Maria De Filippi questo 2023 non é certo iniziato nel migliore dei modi. Pochi mesi fa infatti, é stata colpita da un gravissimo lutto. La morte del marito di Maurizio Costanzo aveva persino fatto pensare che la conduttrice pavese fosse pronta a lasciare la Tv. Invece, dopo pochi giorni di pausa, é tornata in video. Certamente con la morte nel cuore, ma pronta a tornare al lavoro come le hanno insegnato. Tra pochi giorni si concluderà anche il Serale di Amici. Il 6 maggio é in programma la semifinale, la cui registrazione é stata posticipata a causa di un focolaio Covid scoppiato in casetta. La produzione del talent é però riuscita a non far slittare la puntata, che andrà regolarmente in onda nella prima serata di sabato. Domenica 14 maggio in diretta Tv, ci sarà invece la finalissima. Come accaduto anche negli anni scorsi, la finale é stata posticipata alla domenica per non accavallarsi con la finale dell’Eurovision Song Contest in programma sabato 13 maggio sulle reti Rai. Terminato Amici, la nostra Queen Mary metterà a punto gli ultimi dettagli di Temptation Island. Poi anche per lei, un po’ di meritato riposo. Cosa ne pensate? Vi dispiace finisca in anticipo Uomini e donne? Giusta la decisione di Maria? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!