Terrore all’Isola Dei Famosi: La Misteriosa Apparizione!

All’Isola Dei Famosi spunta l’alieno-gate. Ebbene si, i naufraghi sono rimasti basiti e terrorizzati da una misteriosa apparizione in honduras. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo… #isola #alieno

Avvistamento alieno all’Isola dei famosi

Nelle precedenti edizioni dell’Isola si era già visto un po’di tutto. Liti furibonde, riappacificazioni, dimagrimenti repentini, malesseri, abbuffate, digiuni. Di certo non si era mai assistito ad un avvistamento alieno. Ed é proprio quello che é successo poche ore fa, quando i naufraghi si sono detti certi di aver visto una entità sconosciuta. Il primo a parlarne è stato Christopher Leoni, il quale parlando con Mazzoli e Noise, ha raccontato di aver visto una entità indefinita e luminosa aggirarsi tra gli alberi sulla collina. Dal racconto, si é capito che Christopher e Nathaly hanno visto un essere brillante proprio tra gli alberi. Un essere luminoso, grosso e che cammina normalmente. A detta del naufrago, non sarebbe un essere pericoloso. Ad avvallare la testimonianza di Christopher, ci ha pensato pure Alessandro Cecchi Paone. Anche lui avrebbe notato tra gli alberi questo essere luminoso. Proprio Alessandro, che di norma é molto scettico su queste cose, questa volta si é detto convinto di aver visto qualcosa di strano che si muoveva in mezzo agli alberi. Una cosa che lui stesso non aveva mai visto e che lo ha lasciato senza parole. Si tratta, a detta sua, di una entità luminosa color giallo chiaro. Che sarà mai?

Chi sarà il prossimo eliminato dell’Isola?

Ovviamente sul web i commenti si sono sprecati. Chi segue le vicende dell’Isola ha commentato con ironia. Molti utenti infatti, si sono domandati se ciò che i naufraghi hanno visto non fosse magari solo un cameraman. Insomma, é vero che nelle passate edizioni all’Isola si é visto di tutto, ma l’alieno pare essere un po’ troppo. Con molta probabilità, l’argomento verrà ripreso nella prossima diretta dalla nostra Ilary Blasi. Manca poco alla nuova puntata che decreterà anche il nome del nuovo eliminato dell’Isola. In nomination ci sono Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni. Chi perderà andrà sull’Isola di Sant’Elena dove, al momento, si trova Nathaly Caldonazzo. Non é ancora chiaro se la Blasi aprirà poi un tele voto flash per decretare chi rimarrà sull’Isola continuando l’avventura in solitaria. Non resta che attendere la puntata per scoprirlo. Intanto secondo Tv Blog, in Honduras potrebbero sbarcare le mogli di Mazzoli e Noise. Le due donne sarebbero infatti in viaggio per l’Honduras per fare una sorpresa ai rispettivi mariti. Vedremo se sarà davvero così. La moglie di Paolo vorrà pure sincerarsi di persona delle condizioni del marito, visto che nei giorni scorsi, lo speaker radiofonico aveva accusato un malore. Fortunatamente dopo alcuni accertamenti medici ha potuto fare ritorno in Playa. Quindi tutto bene per lui. Cosa ne pensate? Cosa avranno visto i naufraghi tra gli alberi? Sarà solo suggestione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!