Antonella Clerici Sbotta In Diretta TV: Centra Benedetta Rossi!

Poche ore fa, Antonella Clerici é letteralmente sbottata in diretta Tv e ne ha dette quattro ai radical chic della cucina. Il motivo é legato agli insulti che certe persone sono arrivate a fare a Benedetta Rossi, una delle più note blogger di cucina del nostro paese. La Clerici ha preso le difese della donna, raccontando anche un episodio legato al suo Sanremo del 2010. Ecco cosa ha detto la nostra Antonellina!

La Clerici sbotta contro i radical chic della cucina

Nell’ultima diretta del suo programma È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici è sbottata contro i radical chic della cucina, esprimendo solidarietà alla blogger Benedetta Rossi. Nelle scorse ore infatti, Benedetta si era sfogata in lacrime su Instagram, a seguito degli insulti ricevuti a causa del suo lavoro di blogger. Gli haters infatti, non la ritengono adatta a trattare il tema culinario. Troppo casereccia e incompetente, a detta di questi radical chic. Un po’ gli stessi attacchi che in passato gli haters riservavano pure ad Antonella Clerici. Ecco perché la conduttrice si è sentita in dovere di dire due paroline a questi detrattori, prendendo di fatto le difese di Benedetta Rossi. La Clerici non ci è andata leggera e rivolgendosi a queste persone che criticano tanto ha detto:

i gastrofighetti hanno stancato perché la cucina deve essere pop e non snob

Poi la conduttrice ha ricordato un momento tutt’altro che felice della sua carriera. Quando condusse Sanremo nel 2010, molti non vollero saperne di partecipare proprio perché c’era lei. Poi ha raccontato un episodio specifico senza però fare il nome del cantante in questione. In quel Sanremo, questo cantante si sarebbe rifiutato di partecipare perché, a detta sua, la Clerici sapeva troppo di sugo. Ed ecco che proprio durante l’ultima diretta di E’ sempre mezzogiorno, la conduttrice ha voluto precisare che proprio il sugo è stato il suo successo. La nostra Antonellina ha poi ringraziato tutto il pubblico che da anni la segue e la ama. La conduttrice ha voluto fare anche un’altra precisazione. Parlare di cucina non è certo di serie B, visto che la cultura passa anche attraverso la cucina. Questi radical chic probabilmente non l’hanno ancora capito.

Cosa é successo a Benedetta Rossi

La Clerici non é stata l’unica in queste ultime ore a dimostrare tutta la sua vicinanza a Benedetta Rossi. Di certo la blogger, con le sue ricette e i suoi consigli culinari, ha sempre voluto rivolgersi a gente comune e non a quella nicchia di persone che si ciba solo di pietanze super glamour e costosissime. Il suo fine é sempre stato un altro, tanto da non essersi mai posta come se fosse uno chef stellato. Quindi tutto questo disprezzo nei suoi riguardi non ha motivo di esistere. Certo, gli haters sono sempre dietro l’angolo. Come diceva un vecchio detto: la mamma degli imbecilli é sempre incinta. Il mondo dello spettacolo di certo é un mondo assai competitivo. Ci sono persone che farebbero di tutto pur di emergere, arrivando a screditare gli altri colleghi. Non é certo un mondo dove possono nascere amicizie sincere. A parte qualche eccezione. Forse anche per questo, la nostra Antonella Clerici, da qualche tempo, ha deciso di trascorrere il suo tempo libero lontano dalla città. Di solito quando stacca dal lavoro si rifugia in campagna nella Tenuta Basini a Varinella di Arquata Scrivia in provincia di Alessandria. Qui si rigenera nella natura, circondata dagli affetti più cari. Detto questo, ha fatto bene a dirne quattro a questi radical chic della cucina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.