Caos all’Isola Dei Famosi: Checchi Paone Insulta Nathaly Caldonazzo!

All’Isola dei famosi 2023 é scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo. Nelle scorse ore, i due naufraghi hanno dato vita ad una lite senza esclusione di colpi, con Alessandro che é arrivato ad insultare la sua compagna di avventura. Insomma, non proprio una bella pagina di televisione. Ecco quello che é successo!

Si accendono gli animi all’Isola 2023: Cecchi Paone insulta Nathaly

La nuova edizione dell’Isola dei famosi é iniziata da pochi giorni e già stiamo assistendo ai primi scontri infuocati tra i naufraghi. Ciò che é andato in onda nell’ultimo day time non é certo stato un bello spettacolo, visto che Alessandro Cecchi Paone é arrivato persino ad insultare Nathaly Caldonazzo. Il naufrago ha letteralmente perso le staffe durante una discussione con l’ex gieffina, oltrepassando il limite. Ma ricostruiamo la vicenda. Tutto é partito nel momento in cui Corinne Clery si é spaventata vedendo un serpente. E’ quindi intervenuto Cecchi Paone, il quale ha suggerito a tutto il gruppo delle Chicas di allontanarsi dalle rocce. Proprio perché, a detta di Alessandro, i serpenti si rifugiano tra le rocce e gli alberi. Una tesi che non ha convinto molto Nathaly Caldonazzo. Cecchi Paone si é sentito punto sul vivo e ha quindi attaccato la Caldonazzo come se non ci fosse un domani. Ha usato parole forti dandole della ‘pescivendola’ e dell’ignorante. Per far capire i toni usati da Cecchi Paone riportiamo le sue esatte parole:

Il serpente ha bisogno di calore e quindi starà fermo vicino alla roccia, non si avvicinerà mai al mare. Porca miseria esiste una cosa che si chiama scienza! Spostatevi voi del vostro gruppo più lontano dalle rocce. I serpenti stanno attaccati alle rocce e agli alberi. E io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai. Corinne, vedi tu se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo

La Caldonazzo replica a Cecchi Paone: è scontro!

Quale é stata la reazione di Nathaly a queste parole? Di certo non se ne é stata zitta. La naufraga ha sfoderato gli artigli ed ha accusato Alessandro di avere un problema con le donne. La Caldonazzo non ha capito per quale motivo Alessandro si sia scaldato tanto. Non c’era bisogna di urlare in quel modo. Il problema di Cecchi Paone a detta di Nathaly, é che lui odia le donne. Questo é. Va precisato che questa resta una idea di Nathaly, la quale non ci ha pensato due volte a dare del cafone ad Alessandro. Lo ha poi invitato a non permettersi più di darle della pescivendola. Insomma, ciò che é andato in onda poche ore fa su canale 5, non é certo stata una bella pagina di televisione. Molti utenti si sono poi riversati su Twitter per commentare la vicenda. La stragrande maggioranza del pubblico non ha apprezzato per nulla il modo in cui Cecchi Paone si é rivolto a Nathaly. Non solo per aver additato la Caldonazzo come una pescivendola, ma proprio per i modi aggressivi che ha utilizzato. Insomma, se le premesse sono queste, ne vedremo delle belle nelle prossime settimane. Nel frattempo, ricordiamo che al tele voto ci sono Marco Predolin e Helena Prestes. Uno di loro due sarà il primo eliminato di questa edizione. Sempre che gli autori non abbiano in serbo sorprese. Detto questo, cosa ne pensate di questo scontro tra Nathaly e Cecchi Paone? Da che parte state? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!