Clamoroso: Mediaset Chiude Il Gf Vip e Torna alla Versione Nip!

Non c’é nulla di ufficiale ma, secondo i bene informati, Mediaset avrebbe deciso di mandare in soffitta il Gf Vip e riproporre la versione Nip del reality. Una decisione che, se venisse confermata, avrebbe del clamoroso. Basta dunque a Vip o presunti tali e spazio a gente comune, proprio come alle origini. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Mediaset manda in pensione il Gf Vip e ripropone la versione Nip

La notizia se confermata avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riporta Dagospia, Mediaset sarebbe pronta a chiudere il Gf Vip e riportare in auge la versione Nip del reality. Quindi, un cambio di rotta non da poco, visto che i Vipponi o presunti tali, hanno tenuto banco negli ultimi anni su Canale 5. Secondo quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino, Pier Silvio Berlusconi vorrebbe riproporre il format originale. Insomma, spazio a persone sconosciute al grande pubblico, anziché a Vip reali o presunti tali. Pare poi che anche la durata del Grande fratello verrà ridimensionata. Non più sei o sette mesi di programma, ma ‘soli’ tre o quattro mesi. Ma cosa si nasconde dietro a questa decisione? Pare che le ragioni siano legate principalmente a problemi di budget. Certamente il cachet richiesto da personaggi Vip é molto più alto di quello percepito da persone comuni. C’é poi anche da considerare un altro aspetto. I vertici di Mediaset si sono stancati di tutto il trash e delle volgarità andate in onda ultimamente. L’azienda deve anche andare incontro ai gusti del pubblico, deve fare più ascolti possibili per racimolare maggiori introiti pubblicitari. Ecco perché si sta pensando di ritornare alle origini, quando la versione Nip del Gf era una garanzia in tal senso.

Gf Nip: dalla prima e indimenticabile edizione all’ultima del 2019

Viene ora da domandarsi chi sarà a condurre la versione Nip del Grande fratello. Ovviamente al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini. Accanto a lui non ci sarà Sonia Bruganelli. Ancora in dubbio la presenza o meno di Orietta Berti. Nelle scorse settimane si parlava di un suo contratto biennale con Mediaset per sedersi sulla poltrona di opinionista del Gf Vip. Se ora come sembra, la versione Vip verrà mandata in soffitta, neppure la presenza di Orietta é più così certa. Potrebbe invece esserci ancora Giulia Salemi. Non più come come esperta dei social, ma come opinionista. Accanto a lei potrebbe esserci Soleil Sorge. Al momento come accennato, sono solo ipotesi. Nulla é ancora stato confermato. Ricordiamo che l’ultima edizione del Gf Nip é andata in onda nel 2019 e ha visto la vittoria di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro. Dal 2000, anno della prima e indimenticabile edizione, sino ai giorni nostri, il Gf ha sfornato molti personaggi. Ricordiamo innanzitutto il compianto Pietro Taricone e poi: Marina la Rosa, Salvo Veneziano, Cristina Plevani. Tutti personaggi venuti alla ribalta grazie al Gf 1. Gli anni seguenti portarono fortuna invece a Flavio MontrucchioLuca Argentero, tanto per citarne alcuni. Insomma, la versione Nip sembra molto più interessante di quella Vip. Cosa ne pensate? Mediaset e Signorini rinunceranno davvero ai Vipponi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!