Nicole Santinelli Attaccata Da Un Ex Volto Di Uomini E Donne!

Il percorso di Nicole Santinelli a Uomini e donne non riesce proprio ad emozionare il pubblico di Canale 5. Sulla tronista e sui suoi corteggiatori continuano a piovere critiche. Anche un ex volto del programma ha voluto dire la sua su Nicole e lo ha fatto attraverso i social. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!

Claudia Dionigi dice la sua su Nicole Santinelli

A Uomini e donne, la tronista Nicole Santinelli continua a non convincere il pubblico. Nemmeno i suoi corteggiatori Carlo e Andrea a dire il vero, non stanno ottenendo il favore dei telespettatori. Molti infatti, ritengono che le esterne effettuate sino ad ora siano vuote e che non riescano ad emozionare. Così come non emozionano neppure i confronti in studio tra la tronista e i suoi corteggiatori. In particolare, é proprio l’atteggiamento di Nicole a destare qualche sospetto. La ragazza infatti, non si scompone mai, nemmeno quando viene attaccata pesantemente. Vedi ad esempio gli attacchi sferrati da Roberta Di Padua che, in ogni puntata, le rimprovera sempre qualcosa. Eppure Nicole resta sempre lì con il sorriso stampato in volto. Non fa una piega. Un atteggiamento che, come accennato, fa sorgere qualche dubbio nel pubblico. Ad intervenire sulla vicenda é stata in queste ore Claudia Dionigi, uno degli ex volti più amati di Uomini e donne. Ricordiamo che il suo percorso con Lorenzo Riccardi é stato uno di quelli che più ha appassionato i telespettatori di Canale 5. Al contrario di quello che sta accadendo con quello di Nicole. Sembra che più passino le puntate e più il pubblico si stia stancando del trono della Santinelli. Qualcuno ha pure il sospetto che la bionda tronista non piaccia neppure a Maria De Filippi. Sono solo supposizioni, ma potrebbe anche essere.

Ebbene, tornando a Claudia Dionigi, la compagna di Lorenzo é intervenuta su Instagram subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e donne. A quanto pare, la neo mamma la pensa come gran parte dei telespettatori. Claudia infatti, riferendosi al percorso di Nicole ha scritto:

Comunque un parere strettamente personale, in questo percorso vedo solo esterne vuote e prive di emozioni. Ah e pomiciamenti

Insomma, la Dionigi ha espresso il suo pensiero senza tanti giri di parole.

Nicole continua a non convincere a Uomini e donne

Va poi ricordato che, durante l’ultima puntata di Uomini e donne trasmessa su Canale 5, la Santinelli é finita ancora sotto attacco. Nulla di nuovo verrebbe da dire. Questa volta a far discutere, é stata la sua decisione di non portare in esterna Carlo. Tutto perché, a detta Nicole, lui dopo la registrazione del giorno prima, non aveva chiesto di lei. Una scusa che non sta in piedi, visto che si erano appena visti in studio. Anche Gianni l’ha attaccata, mentre Carlo é rimasto alquanto perplesso. Il corteggiatore infatti, si é detto certo del fatto di averle già ampiamente dimostrato il suo interesse. C’é poi la questione legata ad Andrea, l’altro corteggiatore di Nicole. Il suo atteggiamento fa sorgere ancora più sospetti di quello di Nicole. Non si capisce dove voglia andare a parare. Continua a dire di voler mettere alla prova la tronista ma, a onor del vero, dovrebbe essere il contrario. Comunque sia, una cosa é certa. Il Trono Classico, anche quest’anno, non riesce ad emozionare il pubblico. Unica eccezione é stato il percorso di Federico Nicotera. Cosa ne pensate del Trono di Nicole? Vi convince la ragazza? Concordate con le parole di Claudia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!