Isola Dei Famosi: Notte Di Terrore Per Cristina Scuccia!

Prime difficoltà all’Isola dei famosi per Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina di The Voice. La giovane ha trascorso una vera e propria notte di terrore. Tutto a causa della sua paura del buio. Fortunatamente, a tranquillizzarla e a rincuorarla, ci ha pensato una sua compagna di avventura. Ecco quello che é successo in queste ultime ore in Honduras!

L’ex suor Cristina terrorizzata: ecco perché!

Il fatto che Cristina Scuccia abbia voluto mettersi in gioco all’Isola dei famosi, sta incuriosendo e non poco i telespettatori di Canale 5. Tutto perché, da un anno a questa parte, la giovane ha abbandonato i voti per cambiare radicalmente vita. Tolte le vesti di suora, si è lanciata in questa nuova avventura in Honduras e, a giudicare da questi primi giorni, per lei non sembra essere facile. L’ex suor Cristina, in queste ultime ore, si è ritrovata in difficoltà. Per quale motivo? Ebbene, tra le tante paure di Cristina, c’è anche quella del buio. Proprio la notte appena trascorsa, è stata per lei un incubo. Per fortuna, il peggio è passato. A tranquillizzarla, ci ha pensato Corinne Clery. Anche L’attrice ha sofferto della medesima paura in passato e quindi è riuscita a immedesimarsi in Cristina. Corinne ha quindi passato la notte tranquillizzando l’ex suora, che era evidentemente terrorizzata dal buio, dai rumori e dalla presenza degli scarafaggi. Raccontando l’accaduto, Corinne ha spiegato che non poteva certo far finta di nulla, vedendo Cristina in preda al terrore. Come accennato, la Clery sa bene cosa voglia dire avere paura del buio, visto che lei stessa, una volta, è addirittura svenuta per questo. Ecco perché, si è sentita di aiutare la Scuccia in questo frangente. Le è stata accanto e l’ha tranquillizzata sino a quando la Scuccia si è finalmente addormentata. Effettivamente, anche chi non ha paura del buio, potrebbe trovarsi in difficoltà all’Isola, visto che i naufraghi non hanno a disposizione nessuna luce, nulla di nulla.

Cristina Scuccia riuscirà ad affrontare tutte le sue paure all’Isola 2023?

Al risveglio, Cristina ha ringraziato Corinne per esserle stata accanto. Di certo bisognerà vedere come affronterà la prossima nottata, visto che il problema si potrebbe ripresentare appena comincerà a fare buio. Forse Corinne dovrà dormire ancora accanto a lei. Chissà. Comunque sia, la Scuccia, è decisa ad affrontare le tante paure che ha. Quella del buio è solo una delle tante. Di certo l’avventura all’Isola è parecchio impegnativa per tutti, non solo per l’ex suora. Ancora non sappiamo, ad esempio, se gli autori abbiano previsto che qualche naufrago possa proseguire l’avventura su un’Isola in solitaria. In caso affermativo, se dovesse essere Cristina a ritrovarsi da sola su una spiaggia, viene da chiedersi se avrà la forza di continuare il gioco oppure no. Di certo la sua scelta di partecipare ad un reality come l’Isola, ha sollevato non poche critiche. Anche alcune sue dichiarazioni rilasciate prima di partire per l’Honduras non sono piaciute a qualcuno. Ad esempio, quando le é stato fatto presente che all’Isola avrebbe dovuto affrontare lunghi periodi di digiuno, l’ex suora ha dato una risposta che a molti é sembrata fuori luogo. Cristina infatti, in quell’occasione, aveva detto di non essere preoccupata visto che, come suora, aveva partecipato a missioni umanitarie in paesi del terzo mondo. Un paragone un po’ azzardato. Nonostante le tante critiche, la Scuccia é decisa ad andare per la sua strada. Vuole godersi appieno questa sua nuova vita, anche sfidando le sue stesse paure. Ci riuscirà? Vi piace come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!