Uomini e Donne: Maria De Filippi Sbotta e Demolisce Riccardo!

Riccardo Guarnieri é stato il grande protagonista dell’ultima puntata di Uomini e donne. Il cavaliere tarantino si é beccato una bella lavata di testa da Maria De Filippi in persona. La conduttrice non ha nascosto la sua delusione per alcuni atteggiamenti di Riccardo. Ma cosa ha combinato l’ex di Ida? Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

A Uomini e donne va in scena il triste epilogo tra Riccardo e Giusy

Uomini e donne, dopo una piccola pausa, è tornato a tenere compagnia al pubblico di Canale 5. La puntata ha visto al centro della scena Riccardo Guarnieri. Per lui non é stata una puntata facile, visto che si é beccato un bel rimprovero proprio da Maria De Filippi. Per capire meglio, ricostruiamo cosa è accaduto in studio. Ebbene, Riccardo ha raccontato di un’uscita con Giusy, una dama con cui si era sentito anche nelle settimane scorse. Ha deciso di ricontattarla e sono quindi usciti a cena. L’uscita, a detta di Riccardo, sarebbe stata un vero disastro. Lui ha accusato la dama di aver usato un tono troppo acceso durante la cena. I due hanno poi litigato per tutta la serata. Nonostante le incomprensioni, dopo la cena, hanno proseguito la serata in un altro locale. Anche qui non sono mancate le liti, soprattutto dopo che Riccardo ha fatto un apprezzamento ad una cameriera. Insomma, un comportamento poco carino, visto che Riccardo si trovava in compagnia di una signora. Lo hanno fatto notare anche Gianni e Tina, che hanno criticato il cavaliere pugliese. E’ stata poi la volta di Giusy, che ha raccontato una versione un po’ diversa da quella di Riccardo. La dama é apparsa alquanto delusa da lui, tanto che lo ha definito come un uomo mediocre. Ma non é finita qui, visto che è stata proprio Giusy a raccontare come é finita la serata tra loro. L’epilogo é stato ancor più triste della serata stessa.

Maria De Filippi perde la pazienza con Riccardo

Si é scoperto che una volta tornati in albergo, i due sono andati nelle rispettive stanze. Ad un certo punto, Riccardo ha bussato alla porta della camera di Giusy. Un fatto strano, visto che il cavaliere ha continuato a ribadire che la serata era stata un disastro. Riccardo ha chiesto a Giusy se si fosse calmata dopo le tante discussioni che avevano avuto. Ha poi cercato un contatto fisico ma lei lo ha respinto. Solo dopo, la dama ci ha ripensato e lo ha raggiunto nella sua stanza, dove sono stati in intimità. Giusy ha raccontato che lui le ha chiesto di rimanere e i due hanno dormito insieme. Il mattino dopo hanno fatto colazione insieme e Riccardo ha ricominciato a parlare delle cose della sera prima e si é innervosito. Poi non si é più fatto vedere. In buona sostanza, dopo essere riuscito a trascorrere una notte di passione con Giusy, si è volatilizzato. Secondo la dama, il suo intento era proprio quello. Insomma, la dama non ha dipinto un quadretto edificante di Riccardo, il quale se ne é uscito con un attacco a dir poco triste. Ha infatti affermato che Giusy si é mostrata nuda quando lo sentiva in videochiamata. Ed ecco che Maria De Filippi non é più riuscita a starsene zitta. Ha perso la pazienza, mostrando tutta la sua delusione per il comportamento di Riccardo, rivolgendosi a lui con queste parole:

Il problema non è nella videochiamata, ma è tanto altro. Questi istinti animaleschi dovresti tenerli a freno! Cioè Riccardo io non penso che di tuo non capisci che non ci sarà una storia con lei. La curiosità te la togli condividendo la notte? Tu eri andato per quello. Siamo grandi. Sto dicendo, perché? C’era questo bisogno? Quello che sta dicendo lei è che tutto quello che ha fatto è perché gli piacevi. Il fatto che tu piacessi a lei è sicuro e certo. Sei d’accordo su questo? Tant’è che viene a bussare in camera

A detta della conduttrice, lui doveva evitare di fare ulteriori avances a Giusy, visto che sapeva già in partenza che la loro conoscenza sarebbe finita. Maria in questa occasione si é fatta portavoce del popolo. Anche la stragrande maggioranza dei telespettatori non condivide l’atteggiamento di Riccardo che, tra l’altro, é stato attaccato anche da Armando. Riccardo é parso abbastanza provato dalle parole della conduttrice. Vedremo se avrà imparato la lezione, visto che per lui, alla fine, é scesa una nuova dama e che lui ha accettato di conoscere. Cosa ne pensate? Ha fatto bene la nostra Queen Mary a dirgliene quattro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!