Uomini e Donne: La Scelta di Nicole Santinelli!

Dopo Luca Daffrè, anche Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta. Tutto é avvenuto nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne, tenutasi poche ore fa. Chi avrà scelto tra Carlo e Andrea? Prima di svelarvi il nome, segnaliamo nuovi scontri al Trono Over. Protagonista ancora una volta il cavaliere Elio. Ecco tutto quello che é accaduto in studio!

Nicole Santinelli ha scelto: ecco chi é il fortunato

Dopo Luca Daffrè, anche la tronista Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta. Chi sarà il fortunato tra Carlo e Andrea? Le anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione, ci dicono che la scelta è ricaduta su Carlo. A dire il vero, é una sorpresa per il pubblico, visto che tutti quanti erano convinti che Nicole preferisse Andrea. Ed invece, la tronista ci ha sorpreso. Durante questa registrazione, si é scoperto che dopo la scorsa puntata, Carlo è andato a trovare Nicole. I due hanno parlato e lui le ha fatto ascoltare la canzone di Arisa ‘Meraviglioso amore mio’. Poi si sono baciati. Prima della scelta, Nicole ha voluto fare le esterne con i rispettivi corteggiatori. In quella con Andrea, è stata lei ad andare a casa del corteggiatore, dove lui le ha mostrato le foto da piccolo. Le ha fatto pure conoscere la sorella. C’è stato anche un bacio a stampo, ma nulla di più. L’esterna con Carlo invece, è stata realizzata a centro studio. Carlo ha prima letto una lettera in cui ha raccontato alcuni episodi della sua vita. Poi é entrato in studio. Anche qui, c’è stato un bacio, ma molto fugace. Dopo aver mostrato queste ultime esterne, ecco arrivare il momento della scelta. I due corteggiatori non si aspettavano che Nicole scegliesse in questa registrazione. Erano vestiti normalmente. Niente di diverso dal solito. È stato Andrea il primo ad essere chiamato. Nicole ha fatto il suo discorso e durante tutto il tempo, il corteggiatore è rimasto impassibile. A detta dei presenti, é sembrato quasi che sperasse di non essere scelto. Subito dopo aver saputo di non essere la scelta, si è alzato e se ne è andato senza far trasparire particolare delusione. Lo ha notato anche Gianni Sperti, che ha dichiarato che gli sembrava quasi felice. Ed ecco arrivare il momento in cui Nicole ha scelto Carlo. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli su questo momento. Si sa però che in studio c’era come ospite il padre di Nicole. La madre della tronista era invece tra il pubblico.

Ancora caos al Trono Over: protagonista il cavaliere Elio

In questa ultimissima registrazione c’é stato spazio anche per parlare del Trono Over e, come sempre, gli animi si sono scaldati. Le anticipazioni riportano di una lunga e accesa discussione tra Elio, Claudio, Gabriella e Gemma. Ancora una volta c’é stato uno scontro tra Tina e Elio e questa volta l’opinionista ha voluto provocare il suo nemico mangiando la ricotta proprio davanti a lui. C’è di più. Durante la discussione che Elio ha avuto con Gemma, lui le ha dato della scema. Al che, la dama torinese ha minacciato di tirargli la ricotta in faccia. Ed ecco che Elio, ha minacciato di denunciarla qualora lo avesse fatto. Insomma, Elio continua ad essere uno dei cavalieri più discussi di questo finale di stagione. Da segnalare che nel corso della puntata, Elio ha avuto da ridire anche con Armando. Insomma, ne vedremo delle belle anche nei prossimi giorni su Canale 5. Cosa ne pensate? Vi ha sorpreso la scelta di Nicole? Cosa ne pensate di Elio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.