Isola Dei Famosi: Parla L’Ex Fidanzato Di Cristina Scuccia!

Cristina Scuccia in giovanissima età é stata fidanzata. Lo ha rivelato proprio lei ancor prima di partecipare all’Isola dei famosi. Questo misterioso ex compagno ha finalmente un nome. Si chiama Lucio ed é stato scovato dal settimanale Di Più. L’uomo ha finalmente rotto il silenzio e, riferendosi all’ex fidanzata, non é stato tenerissimo. Ecco cosa ha raccontato!

Parla l’ex fidanzato di Cristina Scuccia

L’ex suor Cristina é indubbiamente la naufraga che ha attirato di più l’attenzione del pubblico che segue l’Isola dei famosi. Soprattutto per il suo passato da religiosa e per la decisione di abbandonare i voti circa un anno fa. Anche i suoi compagni di avventura hanno voluto sapere qualcosa in più sul suo passato. È saltato fuori anche un ex fidanzato, che la Scuccia aveva conosciuto in giovanissima età, ancor prima di prendere i voti. Ebbene, questo misterioso fidanzato è stato scovato dal settimanale Di Più. Si chiama Lucio Arcadipane e pare non avere un buon ricordo di Cristina. L’uomo ha rotto il silenzio sull’ex fidanzata e non è stato di certo tenero nei suoi confronti. Non ha detto molto, ma il tono glaciale delle sue risposte, fa capire come stiano le cose. Non ha parlato dei suoi trascorsi amorosi con Cristina, ma si è limitato a dire di non seguirla più. Non sa neppure cosa abbia detto lei della loro relazione. Non gli interessa. Ricordiamo che invece, l’ex suor Cristina era stata più loquace sull’argomento. Aveva svelato qualche dettaglio in più di quel periodo, già quando partecipò a The Voice. La Scuccia aveva raccontato che i due si erano conosciuti da bambini. Erano poi cresciuti insieme e piano piano l’amicizia si era trasformata in qualcosa di più. Secondo quanto aveva rivelato Cristina, il loro rapporto era fatto di grande complicità, tanto che oltre ad essere fidanzati, erano anche migliori amici. Un quadretto idilliaco quello rappresentato dalla Scuccia che si scontra un po’ con l’atteggiamento glaciale che Lucio ha ora a distanza di tanti anni. Cosa sarà davvero successo tra i due?

I misteri dell’ex suor Cristina

Sempre secondo il racconto di Cristina, la passione tra loro andò scemando quando lei cominciò ad inseguire il suo sogno di diventare cantante. Lucio l’avrebbe persino accompagnata ai provini che lei fece per entrare ad Amici. Provini che non andarono bene. Per il resto, ancora non si sa cosa li abbia portati alla rottura definitiva. Proprio all’Isola dei famosi, la Scuccia é tornata a parlare dell’ex fidanzato, confessando che ad un certo punto, lei non si sentiva più appagata da quella relazione. Era arrivata al punto di non sopportare neppure l’idea di uscire la sera con lui, visto che lei preferiva fare altro. Insomma, secondo queste ultime dichiarazioni, sembra che lei preferisse concentrarsi sulla sua carriera da cantante, piuttosto che sul fidanzato. Ma potrebbe anche non essere andata così. Da tempo si rincorrono anche le voci di una presunta omosessualità di Cristina. Anche gli altri naufraghi hanno cercato di indagare in tal senso. Ricordiamo che qualche giorno fa, durante una chiacchierata con Mazzoli e Noise, Cristina aveva dichiarato che le piacciono le persone, senza entrare nel merito. Insomma, se l’ex non vuole neppure sentire parlare di lei un motivo ci sarà. Bisogna solo scoprirlo. Cosa ne pensate? Vi piace Cristina come naufraga? A Voi i Commenti!

Video Correlati