Uomini e Donne: Isabella e Fabio In Crisi! Matrimonio Finito?

In queste ultime ore non si parla d’altro che di una presunta crisi tra Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani. Gli ex volti di Uomini e donne sembrano essere spariti dai social. Qualcuno ha pure notato che hanno smesso di seguirsi su Instagram. Saranno vicini all’addio? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Isabella Ricci e Fabio Mantovani vicini all’addio? I rumors

Una clamorosa indiscrezione sta facendo il giro del web in queste ore. Isabella Ricci e il marito Fabio Mantovani sarebbero in crisi. I due, conosciutisi a Uomini e donne nel 2021, sembravano essere una coppia molto affiatata. Avevano colto tutti di sorpresa nel marzo del 2022 quando annunciarono che da lì a due mesi si sarebbero sposati. Nozze che effettivamente si sono celebrate a maggio dello scorso anno. Poi, i due hanno deciso di godersi la vita matrimoniale, vivendo per gran parte dell’anno a Dubai. La coppia, anche se non in maniera ossessiva, ha sempre tenuto aggiornati i fan sui social, postando scatti della loro vita insieme. Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, ma qualcosa sembra essersi rotto in queste ultime settimane. I loro fan hanno notato che da qualche tempo a questa parte, la coppia sembra essere sparita dai social. Che fine hanno fatto Isabella e Fabio? I fan più attenti, hanno notato che é dallo scorso gennaio che i due non pubblicano più nulla sui social. Né in coppia, né come singoli. Un fatto alquanto strano. Cosa sta succedendo? A preoccupare ancor di più, é il fatto che Fabio e Isabella abbiano smesso di seguirsi su Instagram.

Che fine hanno fatto Isabella e Fabio?

Questo potrebbe anche non significare nulla, ma potrebbe anche essere un campanello di allarme. C’è chi sospetta che il loro matrimonio sia già giunto al capolinea. Qualcun altro invece, é più ottimista e crede che la coppia abbia solo deciso di staccare un po’ dai social per godersi la vita insieme a Dubai. Potrebbe davvero essere così. Lo speriamo tutti. Attendiamo notizie da parte dei diretti interessati che, al momento, non hanno ancora confermato o smentito le voci di una loro presunta rottura. In attesa di aggiornamenti, sappiamo invece che tra poco, a Uomini e donne andrà in onda la scelta del tronista Luca Daffré. Nonostante sia l’ultimo arrivato, il ragazzo sembra avere già le idee chiare. Ha bruciato le tappe è ha deciso di uscire dal programma insieme ad Alessandra. Speriamo sia una storia che possa durare nel tempo. Ricordiamo che in passato, anche Andrea Cerioli scelse la sua Arianna in men che non si dica. I due stanno insieme ancora oggi, a distanza di tanti anni. Quindi, non é detto che servano mesi e mesi sul trono per capire quale sia la ragazza giusta. Oltre che a fare un grosso in bocca al lupo a Luca e Alessandra, lo facciamo pure ad Isabella e Fabio. Speriamo che le voci di crisi siano infondate. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!