Uomini e Donne: La Reazione Delle Non Scelte Di Luca Daffrè!

Dopo la scelta flash di Luca Daffrè a Uomini e donne, i telespettatori si stanno domandando come l’abbiano presa le due corteggiatrici ‘non scelte’ dal tronista. Questo momento non é andato in onda su Canale 5, ma i filmati sono disponibili su Witty Tv. Ecco la reazione di Alice e Camilla!

La reazione delle ‘non scelte’ di Luca Daffré

A poche ore dalla messa in onda della scelta di Luca Daffrè, il pubblico si sta chiedendo come l’abbiamo presa le altre due corteggiatrici non scelte dal tronista. Il momento in cui Luca ha scelto Alessandra, è stato diverso dal solito. È stato rotto il solito rituale a cui siamo abituati. Luca infatti, non ha fatto neppure fatto entrare in studio Camilla e Alice ed é andato dritto al punto con Alessandra. Ha però dichiarato di voler parlare con le due corteggiatori in camerino dopo la puntata. Ebbene, questo momento non é stato mostrato su Canale 5, ma lo si é potuto vedere attraverso i video pubblicati su Witty Tv. Come l’avranno presa le due ragazze? A dire la verità, entrambe l’hanno presa bene, consapevoli anche del fatto che hanno avuto davvero poco tempo per farsi conoscere. D’altronde Alessandra é una delle corteggiatrici presente sin dall’inizio del percorso di Luca e, sia Camilla che Alice, erano ben consce del fatto che lei e Luca fossero molto più avanti nella conoscenza. Quindi, non sono rimaste soprese di questa scelta. Entrambe le ragazze hanno comunque dimostrato molta maturità in questo frangente. Non si sono certo strappate i capelli. Non hanno fatto scenate. Tutt’altro.

L’intervista della ‘non scelta’ Alice dopo la puntata

Proprio Alice, subito dopo la messa in onda della puntata, ha rilasciato una intervista al magazine di Lorenzo Pugnaloni. Qui la corteggiatrice ha ribadito ancora una volta di non esserci rimasta male per il fatto di non essere stata scelta da Luca. Anche il fatto che lei e Camilla non siano state fatte neppure entrare in studio, non l’ha vista come una mancanza di rispetto, anzi. Anche lei é convinta che non avrebbe avuto senso. Quindi Luca, ha fatto bene a far scendere solo Alessandra. Questo modo inedito di fare la scelta é stato quindi apprezzato anche da Alice. La ragazza ha però ammesso che tra lei e il tronista c’era davvero molta chimica. Peccato che il tempo per approfondire la conoscenza sia stato davvero poco. Comunque sia, Alice ha augurato ogni bene alla nuova coppia. Ha poi svelato un retroscena riguardante lei e Alessandra. Dopo la penultima registrazione, le due ragazze si sono chiarite dopo che si erano scontrate in studio. Alice ha ammesso che, se non fossero state lì a contendersi lo stesso ragazzo, avrebbero potuto pure diventare amiche. Alice ha poi commentato anche la scelta di Nicole Santinelli. Come sappiamo dalle anticipazioni, la scelta é ricaduta su Carlo. Un colpo di scena, visto che in molti pensavano scegliesse Andrea. Anche la stessa Alice è rimasta sorpresa e, secondo il suo parere, Nicole avrebbe scelto Carlo solo perché le ha dato più certezze. Detto questo, vi ha stupito la reazione così matura delle due corteggiatrici di Luca? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati