Isola Dei Famosi: Una Ex Naufraga Demolisce Nathaly Caldonazzo!

Una ex naufraga nonché ex gieffina, ha voluto commentare quanto andato in onda nell’ultima diretta dell’Isola dei famosi. Qualcosa le é piaciuto ma tante altre cose no. In particolare, questa persona ha dato dei giudizi molto crudi su Nathaly Caldonazzo. Ma non solo. Nel suo mirino sono finiti anche altri due naufraghi. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!

Marina La Rosa durissima su Nathaly Caldonazzo

L’ex naufraga ed ex gieffina Marina La Rosa ha sparato a zero su Nathaly Caldonazzo, dopo averla vista nell’ultima diretta dell’Isola dei famosi. Marina é nota per dire sempre ciò che pensa, senza mezze misure. Anche questa volta non é stata da meno. Evidentemente ciò che ha visto in puntata non le é piaciuto. Non solo riguardo alla Caldonazzo, ma anche in merito a Cecchi Paone e a Gian Maria. L’ex gieffina non ha perso tempo per riversarsi sui social, commentando quanto stava andando in onda su Canale 5. Su Twitter sono apparsi alcuni suoi cinquettii che non sono passati inosservati. In particolare, Marina non é stata tenera nei confronti di Nathaly, visto che ha scritto queste testuali parole:

Della Caldonazzo restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi

Parole molto crude e che hanno sollevato non poche polemiche. Il riferimento é ovviamente al fatto che l’ex star del Bagaglino é apparsa magrissima. Sulla questione si era già aperto un dibattito nei giorni scorsi. Molti utenti infatti, avevano addirittura criticato la produzione dell’Isola, sostenendo che Nathaly non doveva nemmeno far parte del cast vista la sua magrezza già in partenza. Insomma, secondo molti, non era idonea a partecipare ad un reality così faticoso come l’Isola.

L’ex gieffina ne ha anche per Cecchi Paone e Sainato: ecco cosa ha detto

Come accennato, Marina La Rosa ne ha avute anche per altri due naufraghi. Ha usato parole al veleno in primis contro Alessandro Cecchi Paone che, in puntata, ha minacciato di abbandonare il reality dopo aver saputo che la produzione ha deciso di scogliere la tribù degli accoppiados. Tutti i naufraghi, da ora in poi, giocheranno come concorrenti singoli. Insomma, tutti contro tutti. Le lamentele di Alessandro non sono per nulla piaciute a Marina, così come a gran parte dei telespettatori. L’ex gieffina, su Twitter, riferendosi a Cecchi Paone si é espressa in questi termini:

Corsi e ricorsi.. che tristezza però farsi notare unicamente per le proteste. Ah gia.. d’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sé. Povero Paone

Ma Marina La Rosa non si é fermata qui. Ne ha avute anche per Gian Maria Sainato. Anche su di lui non ha una buona opinione, visto che gli ha lanciato una bella bordata definendolo con questi termini: “Un uomo, un sorriso, un neurone”.

C’é però qualcosa che é piaciuto a Marina La Rosa. Il momento dell’incontro di Paolo Noise e Marco Mazzoli con le rispettive mogli. Ecco quello é stato un momento sincero e spontaneo, apprezzato non solo da Marina, ma anche dalla stragrande maggioranza dei telespettatori. Detto questo, secondo Voi Marina é stata troppo dura su Nathaly? E su Cecchi Paone e Sainato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!