Colpo di Scena all’Isola Dei Famosi: Clamoroso Ritiro di Coppia!

Colpo di scena all’Isola dei famosi. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato il reality. Ancora non é chiaro il motivo che li ha portati al ritiro, ma si pensa che sia in qualche modo collegato a quanto detto da Cecchi Paone nell’ultima diretta. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Alessandro e Simone si sono ritirati: bye bye all’Isola dei famosi!

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini si sono ritirati dall’Isola dei famosi. La notizia è stata confermata da Fanpage.it. Al momento non si conoscono i reali motivi che hanno spinto i due fidanzati ad abbandonare il reality. Probabilmente se ne saprà di più seguendo i prossimi day time dell’Isola. A dire la verità, la notizia del ritiro non giunge poi così inaspettata, visto quanto esternato da Cecchi Paone durante l’ultima diretta del reality. Il 61enne infatti, dopo il malore avuto da Simone nei giorni scorsi, aveva in qualche modo accusato la produzione di farli vivere in una situazione massacrante. Aveva poi ribadito più volte che lui non avrebbe proseguito l’avventura senza Simone. Lo ha detto e ridetto, soprattutto dopo aver saputo che gli autori avevano deciso di scogliere la tribù degli accoppiados. Una presa di posizione che non era piaciuta per nulla alla nostra Ilary Blasi, visto che comunque sia, si tratta pur sempre di un gioco. Queste erano state le parole di Cecchi Paone in merito:

Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato e in coppia ce ne andiamo

Visto che poco fa é arrivata la notizia del loro abbandono, pare proprio che sia Alessandro che Simone siano stati fermi sulle loro posizioni. Ce ne faremo una ragione.

Simone Antolini e Cecchi Paone: ecco come é nata la loro storia

Da notare che proprio Simone Antolini aveva destato la curiosità del pubblico a casa. I telespettatori aspettano ancora di sapere chi sia la misteriosa Melissa, la bambina che lui ha spesso nominato in queste settimane. Il settimanale Nuovo qualche giorno fa, ha rivelato che Melissa sarebbe niente meno che la figlia di Simone. La bimba avrebbe circa quattro anni e sarebbe nata da una passata relazione di Simone. Proprio in riferimento ai suoi trascorsi sentimentali, Antolini ha confessato a Pamela Camassa di aver avuto una storia con una ragazza durata tre anni. Questo prima che lui conoscesse Alessandro. Viene quindi da pensare che proprio questa ragazza possa essere la madre della misteriosa Melissa. Ancora non si sa, visto che si tratta solo di indiscrezioni. Una cosa invece é certa. Simone e Alessandro si sono conosciuti nel 2020 durante la pandemia. Simone era rimasto affascinato da Alessandro visto che lo vedeva spesso in Tv per parlare di vaccini. Da lì ha cominciato a seguirlo sui social, sino a che Cecchi Paone non gli ha mandato un messaggio. Si sono poi incontrati da soli per una cena e da lì é nato tutto. Da quel giorno non si sono più lasciati. Peccato che non abbiano voluto mettersi in gioco fino in fondo anche all’Isola dei famosi. Cosa ne pensate? Vi dispiace abbiano abbandonato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!