Isola Dei Famosi: Prova d’Amore in Diretta per Ilary Blasi!

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha dato una prova d’amore nei confronti del suo nuovo fidanzato Bastian Müller. Ecco cosa è successo… #isola #reality #ilaryblasi

Ilary Blasi ha aperto la quinta puntata de L’Isola dei Famosi definendo questa una delle edizioni più dure del reality show. La conduttrice ha anche dimostrato ancora una volta il suo amore per Bastian Müller, con cui attualmente ha una relazione amorosa.

Blasi ha voluto dimostrare in diretta TV che sta imparando a parlare la lingua tedesca per Bastian. A inizio puntata la conduttrice ha salutato inizialmente i suoi compagni d’avventura, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e si è lasciata andare a un’affermazione in tedesco.

“Ci ho messo una settimana per impararlo”, ha spiegato la Blasi, facendo notare che imparare la lingua tedesca non è poi così semplice. Il messaggio per il pubblico è comunque apparso abbastanza chiaro.

Nei giorni scorsi si parlava di aria cattiva dietro le quinte del reality show, con tensioni alle stelle per Ilary Blasi. Ne risentirebbe di questo anche il fidanzato Bastian.

Ilary Blasi e Alvin sono d’accordo: questa è un’edizione molto dura. Gli ultimi che hanno lasciato il reality show sono Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. “Hai ragione Ilary, è L’Isola dei Famosi più dura di sempre”, ha confermato Alvin nella Palapa.

Direttamente dall’Honduras, l’inviato speciale ha raccontato che i naufraghi hanno dovuto vivere una giornata difficile ieri, a causa di una brutta tempesta. Oltre questo, sono nate anche polemiche sulle razioni di cibo per i naufraghi, che risultano essere davvero tanto affamati e molto magri.

Un’edizione difficile per questi naufraghi, che già alla quinta puntata hanno perso 4 naufraghi. Si parlava addirittura della possibile uscita di scena di Fiore Argento, nelle scorse ore.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!