Panico all’Isola Dei Famosi: Naufraga Sviene in Diretta!

Momenti di paura durante la diretta dell’Isola dei Famosi. Una naufrago non ha retto ed è svenuta gettando l’inviato nel panico. Ecco nel dettaglio chi è svenuto e cosa è successo all’Isola dei Famosi. #isola

Corinne Clery è svenuta in diretta durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi. Il fatto è accaduto quando è stata proposta una prova complicata di coraggio per trovare tre chiavi in grado di aprire un baule misterioso, insieme a Pamela Camassa e Paolo Noise. Mentre gli altri due naufraghi si sono recati alla postazione tranquillamente, Corinne si è subito ribellata. Pamela ha tentato di portare con sé la sua compagna d’avventura, ma questa era spaventata all’idea di vedere o stare vicina a dei serpenti.

In realtà, non erano stati questi gli animali posizionati dentro una scatola, bensì alcune blatte e foglie. Alvin ha deciso di trasportare Corinne nell’altra zona della Palapa per convincerla a fare la prova. Tuttavia, l’atteggiamento dell’inviato speciale non stava aiutando per nulla, come ha fatto notare anche Ilary Blasi. Infatti, la Clery ha continuato a tirarsi indietro spaventata. “Non ci penso proprio”, ha assicurato la naufraga.

Mentre tutti cercavano di convincerla, ecco che l’attrice francese è apparsa profondamente provata, al punto da cadere tra le braccia di Alvin. Un’edizione molto dura quella di quest’anno, come hanno fatto notare anche Ilary Blasi e Alvin. “No dai evitiamo di forzarla”, ha dichiarato dispiaciuto Enrico Papi vedendo la naufraga davvero molto provata.

Una scena inaspettata che ha visto Alvin cercare di reggere Corinne fino all’arrivo del medico. “Corinne non c’è nessun serpente, mettiti un attimo seduta”, ha consigliato dallo studio la padrona di casa. La Clery così è tornata a sedersi e ha voluto prendere il suo posto Helena Prestes. Ma il pubblico tutta questa scena non l’ha apprezzata per nulla e non solo per lo svenimento in sé.

A detta di molti telespettatori, Ilary e Alvin sarebbero stati indelicati nell’affrontare così la fobia di Corinne. Con le fobie non si scherza e l’attrice francese è andata seriamente in panico alla sola possibilità di vedere un serpente. La maggior parte del pubblico crede che non avrebbero dovuto insistere di fronte al rifiuto spontaneo di Corinne. Va considerato che comunque non erano presenti dei serpenti come l’attrice pensava.

Alla naufraga è comunque andata bene. Helena, Paolo e Pamela hanno vinto la prova trovando le tre chiavi del baule. Prima di aprirlo, ognuno di loro ha scelto con chi condividere il premio. Rispettivamente, i tre naufraghi hanno scelto Corinne, Marco Mazzoli e Cristina Scuccia. I sei concorrenti hanno così potuto gustare parmigiana, compresa la Clery.

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!