Isola Dei Famosi: Un Altro Naufrago Si Ritira E La Verità Su Melissa!

L’ultima diretta dell’Isola dei famosi ci ha riservato non poche soprese. Un altro concorrente ha deciso di ritirarsi dal gioco. Ma non é l’unica sorpresa. Simone Antolini ha svelato finalmente la verità sulla piccola Melissa. Ma non é tutto, visto che il pubblico ha assistito pure ad uno svenimento in diretta Tv. Ecco tutto quello che é accaduto in puntata!

Altro ritiro all’Isola dei famosi: Fiore lascia il gioco

Nell’ultima diretta dell’Isola dei famosi é successo un po’ di tutto. In primis c’è stato l’ennesimo ritiro di un naufrago. Stiamo parlando di Fiore Argento, che ha deciso di lasciare il gioco a causa dell’infortunio al piede. Poi c’é stato lo svenimento in diretta di Corinne Clery. Fatto questo che ha scatenato molte critiche da parte del pubblico all’indirizzo degli autori. La naufraga infatti, ha perso i sensi dopo essere stata costretta a partecipare ad una prova di coraggio che lei stessa si era subito rifiutata di fare. Insomma, un vero e proprio caos. Preso atto che l’attrice francese si é ripresa subito e che sta bene, passiamo invece a parlare della scelta di Fiore Argento di abbandonare l’Isola dei famosi. La figlia di Dario Argento, ha passato una settimana molto difficile proprio a causa dell’infortunio al mignolo del piede. Proprio a causa di questo, la donna ha avuto un crollo. A destabilizzarla, oltre al dolore fisico, anche il fatto di non riuscire a fare nulla. Anche solo il camminare in spiaggia era diventato per lei difficile. Nel corso della puntata, Fiore é stata chiamata da Ilary a decidere se abbandonare il gioco o rimanere. La naufraga é parsa molto titubante e, in suo soccorso, é intervenuta telefonicamente la sorella Asia Argento, la quale l’ha spronata ad andare avanti. Anche Enrico Papi ha cercato di convincerla facendole sentire l’applauso del pubblico. Ebbene, in un primo momento, Fiore ha deciso di continuare, salvo poi cambiare idea verso la fine della diretta. Dopo lo spazio dedicato alle nomination, Fiore é stata di nuovo interpellata dalla nostra Ilary Blasi e, a questo punto, ha comunicato la sua decisione definitiva. Fiore ha deciso di abbandonare l’Isola dei famosi. Per lei é arrivato dunque il momento di salutare tutti e tornarsene in Italia.

Simone svela la verità su Melissa

Quello di Fiore Argento é l’ennesimo ritiro di questa edizione dell’Isola dei famosi. Una edizione che, come dichiarato da Alvin e pure da Vladimir Luxuria, sembra essere la più dura di sempre. Pochi giorni fa, anche Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone si sono ritirati dal gioco. Proprio i due fidanzati, erano presenti in studio e dove hanno raccontato il perché del loro abbandono. Si é scoperto che il tutto é stato dovuto ad alcuni problemi di salute di Simone. Cecchi Paone non se l’é sentita di rimanere in gioco senza il fidanzato ed é per questo che insieme, hanno scelto di ritirarsi dall’Isola. Ovviamente, oltre a parlare del loro ritiro, la nostra Ilary é voluta tornare sul grande segreto di Simone. Nella scorsa puntata si era parlato della misteriosa Melissa, la bambina che Simone ha spesso citato durante la sua permanenza in Honduras. Il 23enne aveva promesso che presto avrebbe svelato la verità su di lei e il momento é giunto proprio nel corso dell’ultima diretta. La bimba non é altri che sua figlia. Si é scoperto che la piccola compirà cinque anni il prossimo agosto e che é nata dalla relazione di Simone con la sua ex ragazza. I due sono diventati genitori giovanissimi. Lui aveva solo 17 anni, mentre lei era da poco maggiorenne. Di fatto, sono state confermate le indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, dove si sospettava appunto che Simone fosse il padre di Melissa. Che altro dire. Avete seguito la puntata? Vi dispiace che Fiore Argento si sia ritirata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!