Uomini e Donne Sbarca In Prima Serata: Colpaccio Di Maria De Filippi!

Nulla é ancora stato confermato, ma si fa sempre più largo l’ipotesi che Uomini e donne possa sbarcare in prima serata su Canale 5. Ebbene sì, Maria De Filippi potrebbe andare in onda con il suo programma una sera a settimana a partire da settembre. A farne le spese sarebbe il Gf Vip di Signorini. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Uomini e donne in prima serata? Maria soffia il posto a Signorini

Non é la prima volta che si parla dello sbarco di Uomini e donne nella prima serata di Canale 5. Le indiscrezioni però, in questo ultimo periodo, si stanno facendo sempre più insistenti. A quanto pare, il programma di Maria De Filippi, dal prossimo settembre, potrebbe andare in onda una volta la settimana anche in prima serata. Si mormora che la nostra Queen Mary prenderebbe il posto di uno dei due appuntamenti settimanali del Gf Vip di Signorini. Se tali rumors venissero confermati, la De Filippi soffierà il posto al buon Alfonso. Sarà davvero così? Ricordiamo che non é la prima volta che Uomini e donne sbarca in prime time su Canale 5. Era successo negli anni scorsi quando le scelte dei tronisti avvenivano al castello. Ricordiamo ad esempio la scelta di Lorenzo Riccardi, tanto per citarne una. C’era stata anche una puntata speciale, dedicata alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con la famosa lettera scritta dalla dama torinese al celebre ‘gabbiano’. Era stata una puntata seguitissima e che i fan del programma ancora oggi ricordano, nonostante siano passati tanti anni. Tutti questi esperimenti, sono andati benissimo e, visti gli ottimi ascolti, Mediaset avrebbe deciso di promuovere Uomini e donne in prima serata a partire dalla prossima stagione Tv.

Le novità della prossima stagione Tv: Gf Vip ridimensionato

Va ricordato che nulla é stato ancora confermato. Siamo ancora nel campo delle ipotesi. Una cosa però é certa. Il Gf Vip di Signorini dovrà per forza di cose cambiare rotta rispetto all’edizione passata. Pier Silvio Berlusconi ha fatto la voce grossa qualche mese fa e ha bandito tutto il trash e le volgarità che hanno caratterizzato il Gf Vip 7. Quindi, l’ottava edizione che prenderà il via a settembre, dovrà tenere conto delle nuove disposizioni provenienti dai piani alti di Mediaset. E’ molto probabile che il reality non avrà più una durata così lunga come accaduto nelle ultime tre edizioni. Si tornerà probabilmente alla durata originaria di circa tre mesi. Ancora nulla è certo, ma anche il doppio appuntamento settimanale dovrebbe saltare. Ecco perché si fa sempre più insistente l’ipotesi che lo spazio lasciato libero dal Gf Vip possa essere occupato proprio da Uomini e donne. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi é garanzia di successo. Anche nella stagione appena conclusa, é stata leader della fascia pomeridiana. Ogni giorno, le vicende del trono Over e di quello Classico, sono state seguite da una media di oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori, arrivando a sfiorare pure i 3 milioni in varie occasioni. La prossima stagione Tv potrebbe incuriosire ancor di più il pubblico, visto che si vocifera di un possibile ritorno in studio di Giorgio Manetti, l’ex storico di Gemma Galgani. Insomma, Uomini e donne ha tutte le carte in regola per essere ancora il programma più visto del pomeriggio di Canale 5 e non solo. Potrebbe battere tutti anche in prima serata. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Gemma e company anche in prime time? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!