Sophie Codegoni: La Grave Accusa di Fabrizio Corona!

Nelle scorse ore, Fabrizio Corona, attraverso un messaggio postato sui social, ha lanciato una pesante accusa a Sophie Codegoni. In sostanza, ha accusato l’ex tronista nonché ex gieffina, di essersi sottoposta ad un pericoloso ritocchino proprio durante il periodo della gravidanza. Cosa vietatissima dai medici. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Gravi accuse di Corona a Sophie Codegoni

Fabrizio Corona ne ha sempre per tutti. Questa volta a finire nel suo mirino é stata Sophie Codegoni, diventata mamma pochi giorni fa della piccola Celine Blue. Ma cosa ha detto il nostro Fabrizio? Ebbene, l’ex re dei paparazzi, sul suo canale Telegram, ha fatto una insinuazione alquanto pesante sull’ex gieffina. Ha fatto notare che, negli ultimi scatti di Sophie, la ragazza appare con le labbra più gonfie. A parere di Corona, la compagna di Basciano si sarebbe sottoposta ad un pericoloso filler durante il periodo della gravidanza. Se ciò fosse vero, avrebbe fatto qualcosa di altamente pericoloso per il bambino. Ricordiamo che le punturine di acido ialuronico o di filler, e comunque qualunque intervento estetico, é altamente sconsigliato in gravidanza. Lo hanno ribadito più volte anche gli stessi medici. Corona ha toccato un tema molto delicato come quello della gravidanza e l’accusa mossa all’ex gieffina é davvero pesante. Va detto che non vi sono prove del fatto che Sophie si sia sottoposta davvero ad un ritocchino mentre era incinta della sua Celine. Quindi, quanto riportato da Corona, é solo una ipotesi. Ma lui pare essere convinto di ciò che dice.

Corona ha da ridire anche sul nome della figlia di Sophie e Alessandro

Detto questo, l’ex re dei paparazzi ha voluto fare una riflessione generale sul tema della bellezza e della percezione di sé. Ha dichiarato di aver voluto aspettare la nascita della bambina di Sophie per porre un quesito a tutti quanti. Ovvero, il perché l’ossessione per la bellezza, chiamata dismorfobia non trova freni neanche davanti alla salute di un bimbo. Bambino che, al giorno d’oggi, viene considerato come timbro di fabbrica di ogni giovane influnecer che, oltre a gioia e felicità, porta anche tanto denaro per i clienti pubblicitari intorno al mondo baby. Il tema della dismorfobia era stato toccato qualche settimana fa anche da Belen Rodriguez nel programma Le iene. Insomma, é un tema di cui si parla molto in questo ultimo periodo. Al di là di questo, Corona ha avuto pure da ridire sul nome scelto da Sophie e dal compagno Alessandro Basciano per la loro figlioletta. Celine Blue non é certo un nome convenzionale e, proprio Corona, lo ha reputato bizzarro quasi al pari di quello di Chanel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Insomma, Corona non si smentisce mai. Basti pensare che pochi giorni fa, aveva preso di mira Diletta Leotta, mettendo in evidenza la sua non perfetta forma fisica. Non ha per nulla considerato che una donna incinta, non può certo essere tonica come prima. In questo caso, Corona ha avuto proprio una caduta di stile. Non era necessario evidenziare i segni della cellulite o delle smagliature di una futura mamma. Detto questo, cosa ne pensate delle accuse mosse a Sophie? Si sarà davvero sottoposta ad un ritocchino in gravidanza? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.