Amici News: Due Ex Prof Pronti A Tornare Nel Talent!

Aria di cambiamento ad Amici. Nella nuova edizione al via a settembre, alcuni prof dovrebbero essere sostituiti da altrettanti ex volti del programma di Maria De Filippi. Ancora nessuna conferma, ma da più parti si vocifera del ritorno di due ex coach molto amati dal pubblico. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Aria di cambiamento ad Amici: due ex prof pronti a tornare

Nemmeno il tempo di assistere alla vittoria di Mattia Zenzola, che già ad Amici si sta pensando alla nuova edizione del Talent. I casting per trovare i nuovi allievi della Scuola più famosa d’Italia sono già aperti. In attesa di scoprire chi riuscirà a conquistare l’ambito banco a settembre, non si sa nemmeno chi saranno i professori della prossima edizione. Dalle indiscrezioni, pare che Maria De Filippi sia al lavoro per cercare di riportare ad Amici due coach molto amati e che hanno occupato la cattedra di ballo in anni passati. A spifferare tutto questo, è stato Amedeo Venza. Sul suo profilo Instagram, l’influencer ha svelato che a fare il loro ritorno ad Amici, sarebbero Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Nulla è stato confermato, quindi siamo ancora nel campo delle ipotesi. Potrebbe essere anche solo uno dei due a tornare a sedersi dietro la cattedra di ballo a settembre. Da più parti infatti, si da quasi per certo l’addio di Raimondo Todaro, anche a causa dei presunti screzi con la nostra Queen Mary. In più, ci sono le voci che vedrebbero Todaro vicinissimo ad un ritorno a Ballando con le Stelle. Questa volta non nel cast dei professionisti ma come giurato.

Giuseppe Giofré sarà il nuovo coach di ballo?

Per quanto riguarda invece il canto, sembra quasi sicuro l’addio di Arisa, che vorrebbe tornare a dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera di cantante. Chi potrebbe prendere il suo posto? Chissà. Di certo rivedremo Rudy Zerbi, così come Lorella Cuccarini. Nessun dubbio nemmeno sulla riconferma di Alessandra Celentano, ormai una veterana del programma. Ancora nessuna certezza sulla presenza di Emanuel Lo che, nel Serale di Amici appena conclusosi, ha infiammato il pubblico con le sue esibizioni in coppia con la Cuccarini. Ad occupare una cattedra di ballo potrebbe pure essere Giuseppe Giofré. L’ex vincitore di Amici è molto caro alla nostra Queen Mary, che lo ha voluto anche nella giuria di quest’ultimo Serale. Da considerare che Giuseppe è molto amato dal pubblico di Canale 5 e quindi non è escluso che la conduttrice pavese voglia continuare a puntare su di lui, affidandogli una cattedra. Come accennato, non c’è nulla di ufficiale. Molto probabilmente, solo a ridosso dell’inizio della nuova edizione, si saprà qualcosa di preciso. Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere come coach di ballo e di canto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini