Fedez Confessa: Il Curioso Retroscena Su Maria De Filippi!

In queste ultime ore, Fedez ha raccontato ai suoi followers un curioso retroscena riguardante Maria De Flippi. Si é scoperto che già l’anno scorso, il rapper milanese aveva corteggiato la nostra Queen Mary. Per quale motivo? Tutto ruota intorno al podcast Muschio selvaggio. Ecco tutti i dettagli!

Maria De Filippi ‘corteggiata’ da Fedez: il retroscena inedito

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, continua a tenere aggiornati i suoi follower attraverso molte Instagram Stories. Il cantante, é sempre impegnatissimo ma, nonostante questo, ogni mattina riesce a mettersi in contatto con i suoi fan, aggiornandoli anche sui suoi progetti futuri. Ad esempio, il rapper ha parlato dell’uscita della nuova stagione della serie The Ferragnez che, come sappiamo, narra le vicende della sua vita privata. Il prossimo 25 maggio usciranno su Amazon Prime Video i nuovi episodi, ma Fedez ha già anticipato che con ogni probabilità, ci sarà pure una terza stagione della serie. Altra anticipazione che ha dato il rapper, é quella del ritorno a X Factor. Al momento il suo é l’unico nome trapelato. Il resto del cast é infatti ancora top secret. Ma non ha dato solo queste anticipazioni, visto che ha voluto rivelare alcuni curiosi aneddoti. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, Fedez ha svelato un retroscena su Maria De Filippi. Il nome della conduttrice pavese é saltato fuori nel momento in cui si stava parlando degli ospiti di ‘Muschio selvaggio‘. Il cantante ha confessato di aver contattato la nostra Queen Mary proprio per averla come ospite nel suo programma. Era successo lo scorso anno. Peccato che l’ospitata sia saltata, visto che la De Filippi si sarebbe fatta intervistare solo se fosse stato Fedez ad andare da lei a Roma. Per il momento quindi, l’intervista pare essere solo rimandata.

Muschio selvaggio: chi vorrebbe intervistare Fedez

Qualcuno ha poi domandato al marito di Chiara Ferragni se gli ospiti di ‘Muschio selvaggio‘ siano pagati oppure no. Ebbene, si é scoperto che i personaggi che intervengono nel programma di Fedez, lo fanno a titolo gratuito. Ricollegandosi proprio a questo, Fedez ha svelato che l’ospitata di Rocco Siffredi é invece saltata perché l’attore hard avrebbe chiesto un compenso per farsi intervistare. Nelle prossime puntate di ‘Muschio selvaggio’ dovrebbe invece essere ospite Harry Styles, con il quale la trattativa é aperta. A Fedez piacerebbe molto avere in studio anche i Blink, di cui lui stesso é un grande fan. Inoltre, gli piacerebbe intervistare anche Mia Khalifa o Travis Scott. Si é scoperto invece che Fedez ha provato a contattare Valentino Rossi, Vasco Rossi e Ibra. Tutti personaggi che non hanno mai accettato il suo invito. Almeno sino ad ora. Come si suol dire. Mai dire mai. Ricordiamo che il podcast di Fedez va in onda dal 2020 e che attualmente é alla sua quinta stagione. Sino a poco tempo fa, il rapper milanese conduceva il programma con Luis Sal. Poi tutto d’un tratto, quest’ultimo é sparito. Ancora oggi non si sa cosa sia successo tra i due, visto che, tra le altre cose, Fedez e Luis Sal erano anche molto amici oltre che colleghi di lavoro. Comunque sia, il marito della Ferragni continua ad andare avanti con il suo programma, dove vengono trattati diversi argomenti, che spaziano dall’attualità, alla politica, allo spettacolo, sino ad arrivare allo sport. In una delle ultime puntate, é stato ospite ad esempio, Paolo Maldini, indimenticabile terzino del Milan. Detto questo, riuscirà Fedez ad intervistare la nostra Queen Mary? Seguite Muschio selvaggio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.