Giulia Salemi Snobbata Da Una Famosa Star Americana!

Curiosa disavventura per la nostra Giulia Salemi in quel di Miami. L’influencer italo persiana, ha raccontato di essere stata snobbata da una famosa attrice e modella statunitense. Nel dettaglio, questa persona si sarebbe rifiutata categoricamente di concedere un selfie alla nostra Giulia. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Disavventura di Giulia Salemi con Megan Fox!

Poche ore fa, Giulia Salemi ha raccontato un aneddoto curioso che le é capitato mentre era in aeroporto a Miami. L’ influencer italo persiana è stata letteralmente snobbata da Megan Fox. Secondo il racconto di Giulia, l’attrice americana si sarebbe rifiutata di concederle un selfie proprio mentre entrambe stavano attraversando i controlli di sicurezza dell’aeroporto statunitense. Ovviamente, il secco rifiuto di Megan Fox ha lasciato basita la nostra Giulia che, ancora oggi, se lo ricorda bene. Ma come mai la Salemi ha parlato proprio di questo? Lo ha fatto in risposta ad un post di Andrea Dainetti che, su Twitter, ha raccontato di aver incontrato a Parigi l’attrice britannica Emma Watson. Secondo il racconto di Dainetti, lui l’avrebbe incontrata in un museo parigino di cui non ha voluto fare il nome. In questa circostanza, la Watson si é mostrata con lui molto gentile e disponibile. Un curioso post quello di Dainetti, visto che non ha allegato nessun video o scatto di questo fantomatico incontro. Qualcuno, commentando il post, è arrivato pure a pensare che Dainetti si fosse inventato tutto. Altri utenti invece, lo hanno voluto prendere in giro, scherzando sul fatto che magari anche la famosa attrice ha scritto sui social di averlo incontrato. Che sia vero oppure no, resta il fatto che non é poi così difficile incontrare in giro per le città europee oppure oltreoceano delle star dello spettacolo.

Megan Fox: chi é l’attrice che ha snobbato la nostra Giulia

Commentando il post di Dainetti, si é scoperto che molti utenti hanno a loro volta incontrato star del calibro di Jessica Parker o Carey Mulligan. Così come si é scoperto che la nostra Giulia Salemi é stata invece snobbata da Megan Fox. Qualche fan di Giulia, leggendo quanto le é capitato all’aeroporto di Miami, ha criticato l’atteggiamento da snob dell’attrice americana. Altri invece, hanno scherzato dicendo che forse era Megan che doveva chiedere un selfie a Giulia. Insomma, sui social si sono sbizzarriti con i commenti. C’é addirittura qualcuno che é arrivato a dire: “Come osa? Se ne pentirà” riferito al rifiuto di Megan Fox. Un gran caos solo per un selfie mancato. Forse non tutti sanno che l’attrice americana ha compiuto pochi giorni fa 37 anni. A guardarla non si direbbe, visto che ha una forma fisica invidiabile. Nonostante tre gravidanze, Megan sembra una ragazzina. Merito certamente di madre natura, ma non solo. L’attrice e modella segue con attenzione una programma di allenamento che la impegna tre volte la settimana e una dieta denominata ‘la dieta dei cinque fattori’. Questo regime alimentare, prevede cinque pasti al giorno. La prima regola é quella di non saltare mai la colazione. Tra le pietanze concesse ci sono anche i cibi giapponesi. Megan non mangia invece pane, salatini o patatine. Preferisce nutrirsi con molta frutta e verdura. Insomma, il risultato di questa dieta é sotto gli occhi di tutti. L’unica cosa da migliorare é forse l’atteggiamento verso chi le chiede un selfie. Forse la nostra Giulia é capitata in una sua giornata storta. Chissà. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.