Grave Lutto Al Gf Vip: Oriana e Daniele Devastati dal Dolore!

Una tragica notizia ha sconvolto gli ex gieffini Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Quella che viene considerata la loro fan numero 1, si è tolta la vita solo qualche giorno fa. Notizia che, ovviamente, ha sconvolto gli Oriele e tutto il popolo che segue il Gf Vip. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Una fan di Oriana e Daniele si toglie la vita: la reazione degli Oriele

Un grave lutto ha colpito il mondo del Gf Vip. Una ragazza francese di nome Lindsay e che gestiva una pagina dedicata alla coppia Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, si è tolta la vita a causa del bullismo. La notizia è stata annunciata da alcuni utenti su Twitter. Notizia che ben presto è giunta anche a Oriana e Daniele. Proprio Dal Moro, ha pubblicato una foto di Lindsay con una dedica speciale: “Ti abbraccio piccola Lindsay. Grazie davvero piccola. Stop bullying please“. Subito dopo, è stata la volta di Oriana, che ha così commentato l’improvvisa scomparsa di questa sua fan:

Le cose che si dicono… Non sappiamo la situazione e i limiti altrui. Non sappiamo quanto possiamo ferire chi ci sta davanti

Parole che fanno intuire come Oriana e Daniele siano rimasti scossi dalla notizia della morte di Lindsay. La coppia inoltre, ha voluto in qualche modo porre l’accento sull’importanza di dosare le parole e di comprendere il loro peso.

Chi è Lindsay, la fan n. 1 degli Oriele

La giovane Lindsay gestiva la pagina Oriele France su Twitter. Si può dire che era la fan numero 1 dei due ex gieffini. Ma cosa ha portato questa ragazza al suicidio? Secondo le ricostruzioni, alla base del suo gesto, ci sarebbero delle molestie scolastiche che da tempo subiva. Insomma, secondo quanto sta emergendo sui social, Lindsay sarebbe stata vittima di bullismo. Di certo questa ragazza si era appassionata alla storia d’amore tra Daniele e Oriana, nata sotto i riflettori del Gf Vip 7. Proprio questa passione, per un certo periodo, è stata una sorta di rifugio per sottrarsi a questi atti di bullismo. Non è però bastata, visto il tragico epilogo. Da quanto riportato su Twitter, il suicidio sarebbe avvenuto un paio di giorni fa. Ovviamente questa notizia non ha sconvolto solo Oriana e Daniele, ma tantissimi fan del Grande fratello Vip. Molti utenti sui social, si sono limitati a mettere una emoticon con il cuore spezzato. Altri hanno voluto fare le condoglianze alla famiglia. Qualcun altro invece, ha voluto fare qualche riflessione sulla cattiveria umana e su come si possa permettere che una giovane ragazza arrivi a togliersi la vita a causa del bullismo. Una cosa è certa. Tutti quanti si sono mostrati uniti nel condannare fermamente gli atti di bullismo che hanno portato a questo tragico epilogo. Ora il popolo che segue il Gf Vip, si ritrova a dover metabolizzare questo grave lutto, visto che Lindsay non era solo una grande fan del reality, ma soprattutto della coppia Oriana-Daniele. Che altro dire. R. I. P. piccola Lindsay. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!