Addio a Tina Turner: Le Cause Del Decesso!

La leggenda della musica Tina Turner, è scomparsa all’età di 83 anni, dopo aver lottato contro una lunga malattia. Il mondo della musica piange la popolare artista. Ecco le cause. #tinaturner

Tina Turner muore a 83 anni nella sua casa in Svizzera

La leggenda della musica, Tina Turner, è morta all’età di 83 anni dopo aver lottato contro una lunga malattia. La notizia è stata confermata da un portavoce della cantante che ha scritto la storia della musica a livello mondiale. Anna Mae Bullock, questo il suo vero nome, è morta nella sua casa a Küsnacht vicino Zurigo, in Svizzera, dove viveva da diverso tempo.

Tina Turner vita privata: malattia, matrimonio e figli

Tina Turner ha avuto una grande passione per il canto fin dall’infanzia, quando ha iniziato a cantare nel coro della chiesa. La cantante è stata legata sia sentimentalmente che lavorativamente a Ike Turner dal 1962 al 1978. Dopo la fine del loro rapporto, la Turner ha avuto una relazione con Erwin Bach, con cui si è sposata nel 2013. La coppia si è trasferita in Svizzera, dove la celebre artista ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita.

La vita di Tina Turner è stata segnata da momenti difficili, tra cui un ictus poco dopo il matrimonio con Erwin Bach e la diagnosi di cancro intestinale nel 2016. Inoltre, la cantante ha dovuto affrontare la morte di due dei suoi figli: Raymond Craig Turner, nato dalla sua relazione con il musicista Raymond Hill, si è suicidato a 59 anni nel 2018, mentre Ronnie, nato dal suo matrimonio con Ike Turner, è morto di cancro a 62 anni nel 2022. A piangere la morte della cantante sono gli altri due figli Michael Turner e Ike Turner Jr.

Cerimonia funebre privata per Tina Turner

La famiglia di Tina Turner ha chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento difficile. Ci sarà una cerimonia funebre privata a cui parteciperanno solo amici intimi e familiari.

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo