Gf Vip 8: La Bizzarra Richiesta Di Un Frate a Signorini!

Una curiosa e bizzarra richiesta é giunta ad Alfonso Signorini in merito al Gf Vip 8. Come sappiamo, a settembre si riaprirà la famosa porta rossa di Cinecittà e, tra i nuovi Vipponi, potrebbe esserci un religioso. Stiamo parlando di un frate, che ha scritto proprio a Signorini candidandosi come concorrente. Ecco tutti i dettagli!

Fra Alfredo si candida per il Gf Vip 8: la richiesta a Signorini

L’ottava edizione del Grande fratello Vip si farà. Nonostante tutte le polemiche sollevate nell’ultima edizione, i piani alti di Mediaset hanno deciso di puntare ancora una volta sul reality di Signorini nella prossima stagione tv. A settembre quindi, rivedremo il buon Alfonso alle prese con i nuovi Vipponi. Non si sa ancora molto su questa nuova edizione. Si vocifera che possa essere una sorta di miscuglio tra la classica versione Vip e quella Nip. Insomma, insieme ai cosiddetti Vipponi, potrebbero esserci persone comuni. A tal proposito, c’è una persona che si é candidata per entrare nella Casa di Cinecittà. Si tratta di un frate. Quindi non proprio una persona qualsiasi. Fra Alfredo ha scritto una lettera ad Alfonso Signorini. Missiva che é apparsa sull’ultimo numero del settimanale Chi. Ebbene, Fra Alfredo ha fatto una richiesta ben precisa al nostro Alfonso, ossia quella di poter partecipare come concorrente all’ottava edizione del Gf Vip. Il religioso ha confessato a Signorini di essere un grande appassionato del reality, tanto che nella scorsa edizione, ha fatto il tifo per Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese. Il Gf Vip non é l’unico reality che appassiona Fra Alfredo, visto che lui stesso ha rivelato di non perdersi nemmeno una puntata dell’Isola dei famosi. Dopo aver visto l’ex suor Cristina in Honduras, Fra Alfredo ha pensato che pure nella casa di Cinecittà potesse entrare un religioso. Ed ecco che si é candidato.

Chi é Fra Alfredo, il papabile concorrente del prossimo Gf Vip

Lo scopo di Fra Alfredo é quello di divulgare un messaggio importante soprattutto per i giovani che seguono il Gf Vip. La stessa vita del religioso può essere un esempio, visto che, come ha raccontato lui stesso, ha vissuto una vita e soprattutto un’infanzia piena di difficoltà, caratterizzata dai rapporti turbolenti con il padre. All’età di 30 anni, ha avuto un emorragia interna, mentre dieci anni più tardi un tumore all’intestino. A 46 anni é stato colto da un infarto e poco dopo ha dovuto dire addio al padre. Insomma, tante sofferenze che però, non gli hanno impedito di rialzarsi ogni volta. La vocazione é giunta tardi, quando aveva già 32 anni. Ad un certo punto della sua vita, ha sentito il bisogno e la necessità di aiutare il prossimo, anche per dare un senso alla sua vita che, sino a quel momento, a lui sembrava ‘vuota’. Di certo Fra Alfredo non é il classico religioso calmo e malleabile. Ha un carattere tosto. E’ tenace e diretto, proprio come dovrebbe essere un concorrente del Gf Vip. Tra i suoi difetti c’è l’impermeabilità. Il frate infatti, ha rivelato che dopo 20 anni passati ad ascoltare i drammi delle altre persone, si é fatto una sorta di corazza. Ora, ascoltando i tormenti degli altri, non piange più come faceva inizialmente. Ora si fa scivolare tutto addosso. Detto questo, nella missiva scritta a Signorini, Fra Alfredo ha chiesto al conduttore di poterlo incontrare proprio per parlare della sua vita e per valutare un suo possibile ingresso nel bunker di Cinecittà. Al momento, l’unica risposta data da Signorini é stata: “Magari due chiacchiere le faremo“. Dunque, le porte non sono del tutto chiuse. Non  é esclusa la possibilità di vedere un frate tra i concorrenti del prossimo Gf Vip. Cosa ne pensate? Signorini lo farà entrare nella Casa? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!