Ballando Con Le Stelle: La Verità Sul Futuro Di Selvaggia Lucarelli!

Dopo mesi di indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli ha finalmente rotto il silenzio sul suo futuro a Ballando con le stelle. Come sono davvero andate le cose? E’ stata davvero cacciata dal programma oppure no? Ecco cosa ha raccontato la giornalista sulle pagine del settimanale Chi!

Selvaggia Lucarelli riconfermata a Ballando

Selvaggia Lucarelli, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha finalmente fatto chiarezza sul suo futuro a Ballando con le stelle. Da mesi infatti, non si parla d’altro che di un suo addio al programma di Milly Carlucci. La scorsa edizione si era conclusa tra le polemiche, nate anche a seguito della partecipazione a Ballando del compagno della Lucarelli. Dopo la fine del programma, si era quindi ipotizzata una mancata riconferma della giornalista in giuria. Si era proprio parlato di una presunta cacciata della Lucarelli. Le cose però, sembrano essere diverse. La Lucarelli, sulle pagine di Chi, ha dichiarato che il prossimo autunno, tornerà regolarmente al suo posto in giuria. Secondo le parole della Lucarelli, in questi mesi, lei ha lasciato che le voci su una sua presunta cacciata si rincorressero senza dire nulla. Voci che ha ritenuto fastidiose ma che ha scelto di non commentare perché Milly Carlucci l’aveva già riconfermata in giuria da tempo. Quindi, la rivedremo sicuramente anche nella prossima edizione. Secondo la giornalista, ci sarebbero solo alcuni dettagli da definire con la conduttrice del programma. Piccole cose insomma.

Barbara D’Urso farà parte del cast di Ballando? Il pensiero di Selvaggia

Dunque, Selvaggia Lucarelli sarà ancora una giurata di Ballando con le stelle. In questi mesi evidentemente, si é parlato tanto per nulla. La giornalista, ha colto l’occasione per mandare una frecciata a tutti quelli che, in questi mesi, hanno fatto intendere che fosse stata cacciata. Da notare che, come possibile sostituta di Selvaggia, era stata indicata Barbara D’Urso. La conduttrice campana, secondo gli ultimi rumors, sarebbe vicinissima a dire addio a Mediaset. Il suo contratto con l’azienda del Biscione scade a dicembre del 2023. Quindi, potrebbe benissimo essere arruolata da Milly Carlucci. Vista la riconferma di Selvaggia in giuria, la D’Urso potrebbe rivestire un ruolo inedito nel programma. Al momento sono solo ipotesi. Cosa ne pensa Selvaggia di tutto questo? Come noto, tra lei e la D’Urso non scorre buon sangue. Nonostante ciò, la giornalista ha ammesso che un’eventuale partecipazione di Barbara sarebbe un valore aggiunto per lo show di Rai 1. Non ha però potuto fare a meno di ribadire il suo pensiero sulla D’Urso nel momento in cui ha dichiarato:

Ballando, al contrario di quello che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimi gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?

In attesa di sapere se davvero la nostra Barbarella approderà alla corte di Milly Carlucci, sappiamo che la Lucarelli non ha fatto nessun passo indietro riguardo alle polemiche sorte nella scorsa edizione. La giornalista non ritiene di aver esagerato. Ricordiamo che Selvaggia si era lamentata del trattamento, a suo dire ingiusto, riservato al fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Non solo, aveva criticato anche la vittoria di Luisella Costamagna. Che altro dire. Contenti della riconferma della Lucarelli? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!