Isola Dei Famosi: Retroscena Shock Su Cristina Scuccia!

Gian Maria Sainato si é reso protagonista di alcune dichiarazioni shock su Cristina Scuccia. Cosa avrà mai detto? Ebbene, secondo il suo racconto, l’ex suora proverebbe interesse per lui. Ma c’è di più, visto che a quanto pare, la Scuccia non avrebbe escluso di poterlo frequentare una volta finita l’esperienza all’Isola dei famosi. Sarà tutto vero? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Gian Maria fa una rivelazione shock su Cristina: ecco cosa ha detto

Nelle scorse ore, uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi ha fatto una rivelazione sconcertante su Cristina Scuccia. Stiamo parlando di Gianmaria Sainato, il concorrente che si trova attualmente sull’Isola di Sant’Elena insieme ad Helena Prestes. Ebbene, i due, in questi giorni, hanno avuto modo di chiacchierare e confrontarsi su diverse questioni. Ovviamente, hanno parlato anche degli altri naufraghi ed é saltato fuori un retroscena riguardante Cristina Scuccia. E’stato proprio Gian Maria a rivelare qualcosa di inaspettato ad Helena. Gianmaria infatti, ha raccontato alla sua compagna di avventura di aver trascorso parecchio tempo insieme all’ex suora. In particolare, ha raccontato di una sera trascorsa insieme a Cristina davanti al fuoco e senza le telecamere. Qui, secondo le parole di Sainato, lui le avrebbe dichiarato il suo interesse per lei. Ciò che ha stupito, é il fatto che anche Cristina avrebbe confessato di provare interesse per Gian Maria. L’ex suora avrebbe però detto di non voler intraprendere nessuna frequentazione di fronte alle telecamere. Insomma, dichiarazioni spiazzanti visto che, solo qualche giorno fa, nel corso della diretta, la Scuccia aveva ammesso di essere innamorata di una persona fuori dal programma.

Qualcosa non torna nelle dichiarazioni di Gian Maria

Ecco perché le parole di Gian Maria vanno prese con le pinze. Non vi é riscontro di tutto quanto ha rivelato, visto che il tutto sarebbe avvenuto senza le telecamere. Ma Sainato non si é fermato qui e ha continuato a parlare di questo presunto interesse di Cristina nei suoi confronti. Secondo le sue parole, l’ex suora gli avrebbe fatto capire di volerlo frequentare anche fuori dal reality. Entrambi abitano a Milano e quindi potrebbero vedersi anche solo per una serata al sushi. In buona sostanza, Gian Maria ha ribadito a chiare lettere che, se non ci fossero state le telecamere, qualcosa sarebbe successo già all’Isola tra loro due. L’ex suora, a detta del naufrago, avrebbe solo paura del giudizio del pubblico. I telespettatori l’hanno conosciuta anni fa nei panni di suora ed ora che ha lasciato i voti, é inevitabile che tutta l’attenzione sia su di lei e su ogni mossa che fa.  Resta da capire se realmente Cristina abbia parlato in questo modo a Gian Maria. Come accennato, tutta la conversazione tra i due, é avvenuta in assenza delle telecamere. Sainato é sembrato molto convinto di ciò che ha detto, ma il pubblico ha qualche dubbio al riguardo. Molte cose non tornano nel suo racconto. A parte il fatto che Cristina ha confessato di avere una persona che l’aspetta fuori, c’é anche un altro fatto non di poca rilevanza. Nel 2020 infatti, Gian Maria aveva fatto coming out, dichiarando pubblicamente di essere omosessuale. Pare un po’ strano che lui adesso, dica di provare interesse per Cristina. Insomma, qualcosa non quadra all’Isola. Si farà chiarezza magari nella prossima diretta Tv? Secondo Voi Sainato si é inventato tutto? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!