Poche ore fa, si é venuti a sapere che una delle ultime coppie nate al Trono Classico di Uomini e donne é già scoppiata. Sarebbe stata l’ex tronista a lasciare il neo fidanzato. Una storia durata una manciata di settimane. Insomma, una rottura a tempo di record. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!
E’ già finita tra Nicole e Carlo: lui in lacrime
Nemmeno il tempo di vedere in onda la loro scelta a Uomini e donne, che già siamo qui a parlare di rottura. Di chi stiamo parlando? Di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Proprio così, l’ultima coppia nata al Trono Classico si é lasciata. Ad annunciarlo é stato proprio l’ex corteggiatore durante una diretta Instagram. Carlo non é riuscito a trattenere le lacrime e ha spiegato che é stata Nicole a piantarlo in asso. Forse per qualcuno questa notizia non giunge così inaspettata. Molti infatti, non hanno mai creduto all’interesse dell’ex tronista verso Carlo, convinti che la ragazza fosse più interessata all’altro corteggiatore Andrea. Si era arrivati a pensare che Nicole avesse fatto una scelta strategica o di convenienza scegliendo Carlo. In effetti, i fan che seguono con attenzione le vicende di Uomini e donne, avevano notato che Nicole non mostrava quel trasporto verso Carlo che facesse pensare ad un innamoramento. Nonostante un certo scetticismo verso questa neo coppia, qualcuno si era pure ricreduto, vedendoli ospiti a Verissimo la scorsa settimana. Addirittura i due avevano confessato di stare pensando ad una convivenza. Sembrava che tra loro tutto andasse bene. Evidentemente non era così, visto che nel giro di qualche giorno, é arrivato l’annuncio della rottura. Come accennato, é stato Carlo ad annunciare la fine della storia con Nicole. Carlo non é riuscito a trattenere le lacrime e, nel corso della diretta Instagram, ha usato queste esatte parole:
La nostra storia è finita, ma io non ho problemi a farmi vedere così, anche se mi scappa una lacrima non fa niente. Le ho promesso che l’avrei amata e rispettata, perché sono quel tipo di uomo… Ma oggi piace l’uomo che sfugge, evidentemente
Carlo continua a difendere Nicole nonostante la rottura
Carlo ha fatto intendere che Nicole abbia una preferenza per gli uomini che le danno meno sicurezze. Persone diverse da lui che, invece, durante tutto il percorso a Uomini e donne, non le ha mai nascosto di essere molto preso da lei. Nonostante la batosta ricevuta, Carlo si é detto comunque fiero di come é. E’ una persona che tratta sempre con educazione e gentilezza le donne, nonostante queste ultime siano attirate dall’uomo sfuggente. Poco prima di terminare la diretta, l’ex corteggiatore ha fatto un appello ai fan, invitandoli a non attaccare Nicole per quanto accaduto. Anche lei merita tutta la felicità del mondo, perché é una persona speciale. Nonostante la delusione, Carlo non vuole dare addosso a Nicole, anzi, l’ha ringraziata per avergli dato la possibilità di vivere quei momenti e fatto provare certe emozioni. Dopo l’annuncio di Carlo, su Twitter é scoppiata la polemica e molti utenti hanno dato addosso a Nicole. Era prevedibile, visto che molti l’hanno accusata di non aver apprezzato nemmeno i gesti d’amore e le belle parole che Carlo le ha sempre riservato, come ad esempio durante l’ospitata a Verissimo. Qualcun altro invece, ipotizza che l’ex tronista ora potrebbe dare una possibilità ad Andrea Foriglio. Staremo a vedere. Vi aspettavate questa rottura? Carlo potrebbe salire sul Trono a settembre? A Voi i Commenti!