Amici News: Lorella Cuccarini Vicina All’Addio!

Nella Rai targata Meloni, ci potrebbero essere molte novità. Si parla di un valzer di conduttori. C’è chi va e chi resta. C’è chi potrebbe tornare, come ad esempio Lorella Cuccarini. Se ciò fosse vero, vorrebbe dire che la Cuccarini lascerà il ruolo di coach ad Amici. Sarà davvero così? Ecco le ultime indiscrezioni al riguardo!

Lorella Cuccarini torna in Rai? Le ultime indiscrezioni

Dal 2020, la nostra Lorella Cuccarini é una delle insegnanti di Amici. Tra le altre cose, é una delle coach più apprezzate. Il suo approdo alla corte di Maria De Filippi, ha rappresentato un altro momento importante della sua lunghissima carriera. Ora però, potrebbe di nuovo cambiare aria e fare ritorno in Rai. Le ultime indiscrezioni infatti, parlano di importanti cambiamenti in vista per l’azienda di Viale Mazzini. Con l’avvento del governo Meloni, molti conduttori storici della Rai hanno deciso di cambiare aria. Ad esempio, Fabio Fazio ha deciso di emigrare sul Canale Nove con il suo Che Tempo che fa. Anche Lucia Annunziata qualche giorno fa, ha annunciato le sue dimissioni. In questo valzer di conduttori, si parla ad esempio anche di un ritorno di Pino Insegno, che prenderebbe il posto di Flavio Insinna a L’eredità. Non solo. Si vocifera anche del possibile ritorno in Rai di Lorella Cuccarini. Se ciò fosse vero, vorrebbe dire che la Cuccarini sarebbe pronta a lasciare Amici. Quindi non la rivedremo nella prossima edizione che prenderà il via a settembre. Ma sarà davvero così? E’ presto per dirlo. Forse ne sapremo di più il prossimo luglio, nel momento in cui verranno presentati i palinsesti Rai per la stagione 2023/2024.

Lorella ad Amici dal 2020: lascerà davvero il programma di Maria De Filippi?

Forse non tutti lo ricordano ma, la Cuccarini, lasciò la Rai nel 2020, dopo i dissapori con il collega Alberto Matano a La vita in diretta. Programma che conducevano insieme. A settembre del 2020, Lorella accettò l’invito di Maria De Filippi e divenne una delle coach di ballo di Amici. Dal 2021, ha invece occupato la cattedra di canto. La showgirl ha sempre ringraziato la De Filippi per questa straordinaria opportunità e, anche nelle recenti interviste, ha sempre definito la Scuola di Amici un po’ come la sua famiglia. Quindi, un suo possibile abbandono, suona un po’ strano. Ma, come accennato, per saperne di più sul destino della nostra Lorella, dovremo aspettare qualche settimana, quando a Napoli, la Rai presenterà i palinsesti per la prossima stagione Tv. A proposito di questo, dovrebbero essere riconfermati programmi cult come Ballando con le stelle, Tale e Quale Show e The Voice Senior. Insomma, Milly Carlucci, Carlo Conti e Antonella Clerici non avrebbero nulla da temere. Anche Mara Venier con la sua Domenica In dovrebbe essere riconfermata, così come Amadeus con Sanremo 2024 e Fiorello con il suo Viva Rai 2. Bisognerà solo capire, a questo punto se, tra le novità della prossima stagione Tv targata Rai, ci sia anche il ritorno di Lorella Cuccarini. Cosa ne pensate? Lascerà davvero Amici? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.